mercoledì 22 luglio 2009

Estate avolese 2009, si inizia con gli anziani e le scuole di ballo


Partono ufficialmente oggi le manifestazioni in programma per l'Estate avolese 2009.

Riprendendo una fortunatissima rubrica di Vialelido blog ogni giorno vi informeremo sulle manifestazioni previste in programma e chiederemo ad ognuno di voi che andrà a vederle di esprimere liberamente il proprio giudizio commentando il nostro post.

Piuttosto che alimentare discussioni generali che secondo noi non portano a nulla di concreto è nostra intenzione dare a tutti voi visitatori di Vialelido blog la possibilità di elogiare o criticare nello specifico la riuscita o no della singola manifestazione.

Si inizia oggi con questi due appuntamenti serali:

Ore 20,30 - Villa Comunale: Serata socializzante per anziani a cura dell'Ass. Servizi Sociali.

Ore 21,00 - Piazza Umberto I: Festival Scuole di Ballo con la partecipazione delle palestre "Crazy Dance" e "Beautiful Dance" a cura dell'Ass. Energy Dance. 7° edizione.

14 commenti:

Andrea ha detto...

Che fallimento! Questa è l'estate avolese? Assessore Cancemi; per me Lei si deve solo dimettere.Ha fallito nella sua gestione!
Se si dimette non se ne accorge nessuno.

Nuddu si cappulia!

Andrea ha detto...

Non credo che la redazione lo vuole censurare. Non sono offese di tipo personale. Considerazioni x il ruolo che si ricopre.

Peppe S. ha detto...

Si metta da parte l'Assessore Cancemi, che abbiamo già il suo sostituto: Andreaaaaaaaaaaaa!!!!
Lunga vita al nuovo Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo.

Anonimo ha detto...

Andrea, certamente avrai degli interessi, per dire questo, veramente non so in cosa l'assessore abbia fallito, visto le cose che sono state fatte, Andre se avola non ti piace e le cose che si fanno non ti vanno bene, vattene via.

Fabio Cancemi ha detto...

Scusate ma se si pubbblicano solo le prime due serate cosa ci posso fare io? occorre scrivere tutte le serate dell'estate o non scrivere nulla. comunque vi segnalo solo alcune cose: sabato in piazza i "danza con le ombre-ciaveva's", lunedi' 27 il concerto di ron in piazza, il 2 agosto la notte bianca, il 10 agosto i ragazzi di amici e un d.j. in tour europeo sulla spiaggia tremoli, il 22 agosto in piazza "la divina commedia" il primo kolosssal tetrale con 25 attori fra ballerinie cantanti, 12 teatri fra avola e avola antica, sagra del tonno, la corrida, simposio di scultura per 6 giorni, 8 giornate in spiaggia, mostre di quadri e sculture, oltre agli altri spettacoli che troverete scritti in brochure (una brochure e' gia' esistente fino al 2 agosto e un'altra uscira' fra qualche giorno con tutto il mese di agosto). caro sig. Andra lo faccia lei l'assessore...qualche volta...vediamo cosa e' in grado di fare!!!! buona giornata a tutti....e preferirei avere commenti dopo aver visto l'estate...non prima senza sapere le cose. grazie. Fabio

Anonimo ha detto...

caro fabio invece cacciate i soldi delle elezioni e dei carri!! perche cosi mi sa che per santa venera ci sar na rivolta!!

Fabio Cancemi ha detto...

Per quanto riguarda le elezioni, mi sono appena informato con ufficio ragioneria, e aspettiamo il dispositivo della prefettura...non appena avuto subito saranno pagati tutti. In merito al Carnevale il saldo finale avverra' entro fine mese. Fabio.

Andrea ha detto...

Sarò pure critico ma non sono certo un lecchino . A parte l'assessore, ad Avola, abbiamo un Sindaco? Avola non lo conosce, il signor Barbagallo, Scusate Dottor,non riceve nemeno i cittadini. Il giovedì si fa sostituire da uno degli Assessori. é normale? Prima si prende i voti, e poi non si fa trovare.Per quello che io sappia non si interessa di nulla, quel poco di buono che si fa, è merito di qualche assessore di buona volontà.Al comune va di pomeriggio, passa tutto il tempo a leggere la posta. é normale? Quindi, se volete difendere l'assessore Cancemi per quel poco che fa, mi posso pure associare. Ma del Sindaco nemmeno a parlare. Questa è una città senza Sindaco.

salvo_ascoli ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ecco, Andrea, visto che stai rivalutando almeno in parte il ruolo di Fabio Cancemi ma nello stesso tempo stai sparando a zero sul Sindaco Barbagallo, ritiro la mia proposta di prima cioè quella di assegnarti l'assessorato di Fabio.
Una volta che come tu dici il Sindaco è proprio inaffidabile, propongo al Dott. Tonino Barbagallo di andarsi a leggere la posta personale a casa sua e al suo posto nomino un nuovo sindaco:
ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E speriamo che le cose si raddrizzano al più presto

aNDREA ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Viale Lido ha detto...

Per evitare l'intasamento dei post sull'estate avolese con commenti su altri argomenti vi invitiamo a utilizzare per le vostre segnalazioni o proteste la rubrica "Il Confessionale" che si trova nella sezione "I più cliccati" alla destra della home page.
Ci penseremo noi a far sapere a tutti che c'è una nuova nomination con un apposito messaggio nella barra degli sms.
I commenti off topic sui post dell'estate avolese da questo momento verranno eliminati.
Grazie a tutti per la collaborazione e buon proseguimento su Vialelido blog.

Anonimo ha detto...

Viale lido, troppo filo-amministrazione, non accettate critiche e che senso ha scrivere?????????? Bisogna scrivere che è tutto bello, tutto apposto, bravi i consiglieri, bravi gli assessori, bravi, bravi tutti, Mai vista un'amministrazione così, poi non parliamo dei consiglieri dei giganti tutti a fare gli interessi dei cittadini, 100 volte bravi bravi e sempre bravi, N.B.:il 100 non fa riferimento al gettone!!!!!!
Complimenti a tutti. Viva Avola