mercoledì 23 luglio 2008

L'estate avolese 2008 ai raggi x



E' iniziata l'estate avolese 2008 e come ogni anno già si parla di questo o quello spettacolo che andava inserito o cancellato perchè inadeguato.

Piuttosto che alimentare discussioni generali che secondo noi non portano a nulla di concreto è nostra intenzione fare assieme a tutti i visitatori di vialelido blog il seguente esperimento: passare (in senso buono) l'estate avolese ai raggi x.

In che modo? Semplicissimo! Ogni giorno pubblicheremo sul nostro blog il dettaglio dello spettacolo o della manifestazione che si svolgerà la sera e chiederemo ad ognuno di voi che andrà a vederlo di esprimere liberamente il proprio giudizio commentando il nostro post.

Alla fine dell'estate sarà possibile vedere quali manifestazioni sono state gradite dal pubblico (e quindi meritano diessere riconfermate l'anno prossimo) e quali invece era meglio non fare e di certo non ripetere.

Per riuscire in questo esperimento abbiamo bisogno di tutti voi che quotidianamente visitate il nostro blog. Forza gente! Contiamo su di voi!

p.s.: si inizia oggi con la Festa del borgo Marinaro a cura del bar "La Tonnara"

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi l'iniziativa pare essere proprio interessante.
Non vedo l'ora di leggere i commenti all'immancabile serata napoletana...

Anonimo ha detto...

avola è'ncessu!!!
nun c'è nenti!

Anonimo ha detto...

ha parlato lo stronzo di turno

Anonimo ha detto...

ragazzi aspettiamo qualke giorno che organizziamo una bella scappata fuori porta...gigi da'agostino il 12 e il 13 è in sicilia...luogo ankora da confermare...

Anonimo ha detto...

Tanto per iniziare le due serate della tonnara sono andate benino.
Certo, a parte la musica e un pò di panini, di pezzi di rosticceria e di tanta buona birra, non c'era granchè da vedere, ma fra venti giorni nella Sagra del Tonno ci sarà ben altra atmosfera.
Dispiace solo che moltissima gente che era intervenuta si è dovuta accontentare del poco che c'era. Comunque c'è ugualmente da ringraziare il Bar che ha organizzato tutto a proprie spese.
Stasera appuntamento in Piazza con le scuole di ballo.

Viale Lido ha detto...

Di solito il secondo e il terzo comento li avremmo cancellati ma stavolta li lasciamo per mostrare proprio quello che vogliamo evitare con l'esperimento dell'estate avolese ai raggi x.
Pensate sia utile o produttivo limitarsi a dire che ad Avola non c'è niente o prendersi per stronzi?
Noi pensiamo di no e per questo vi invitiamo a seguire l'esempio di Giovanni che ha liberamente commentato dando il suo giudizio della serata. Commenti come questo possono rivelarsi utili o produttivi.
Buona continuazione a tutti.

Anonimo ha detto...

ragazzi ieri sera due donne si sono acchiappate alla tonnara uno spettacolo per certi versi anche divertente ma in fondo io mi avvilisco ogni giorno di più in questo cesso di paese.

Anonimo ha detto...

caspita!
ma il motivo dell'acchiappamento qual'è stato?

Anonimo ha detto...

Non è Avola che non va, sono gli avolesi che non meritano questo bel paese.

Anonimo ha detto...

la cultura deve ancora arrivare pazienza c'è tempo!!!!!!!!!