
Continuiamo questa serie sulla natura di noi avolesi mettendo in evidenza una parte del commento postato ieri da Pianist in love:
...
- quelli che... nun sugnu manzu, sugnu babbu!
Purtroppo ad Avola le poche persone civili che resistono anche alla prima categoria vengono denigrate e (fra i ragazzi soprattutto) emarginate. I babbi sono poi costretti a farisi i spetti altrimenti... ma chi si pazzu? e resti fuori.
Vedi Ale, penso che ad Avola nun semu spetti (picchì poi i spetti valunu sempri ciu picca ri 'n soddu) ma SCIMII che hanno carenza di autostima, che forse è peggio. :D
Naturalmente scherzo, mi faccio due risate senza polemiche, così come me le sono fatte prima, nama buliri tutti beni. Dipende tutto da persona a persona. Iu spettu nun ci sugnu, agisco sempre come vorrei che le persone agissero nei miei confronti e se sbaglio chiedo scusa. Gli altri poi mi pigghiunu pi babbu, ma se è così ne sono fiero, fiero ri siri BABBU AULISI!
Buona serata a tutti! E portiamola in alto la nostra bandiera!
5 commenti:
E' vero caro Naruto, la nostra città è infestata di gente senza scrupoli che pur di fare soldi venderebbe droga anche ai propri figli! Che degrado! Ma siamo fiduciosi perchè le forze dell'ordine e la magistratura non stanno a guardare.
Cordialmente
Ci scusiamo con Naruto per aver eliminato il suo sfogo. Se ti firmi come ha fatto la prof. Caruso lo reinseriamo subito, anche se il nostro consiglio è di scriverlo direttamente su Avola Blog.
Grazie per la partecipazione e continua a seguirci.
Non mi firmo perchè non voglio firmarmi! L'ho scritto qua perchè penso che siete più seri e perchè AVOLABLOG non me lo ha pubblicato... e voi l'avete cancellato, vabbè non fa niente contenti voi
questa è la dimostrazione che ad avola non si andrà mai avanti perchè continua ad esserci gente come voi... Se poi magari volete spiegarmi che ho detto di male da essere censurato sarei contento.
Non vi seguirò più mi dispiace, pensavo qui di poter avere spazio, a quanto pare siete un blogghetto per ragazzini, tanto che vi occupate soltanto delle pillole di saggezza come alle medie. che tristezza
Salve Io apprezzato questo progetto qui si sta facendo un bel lavoro anche vedere il mio la mia pagina a http://www.pokersemdeposito.com/ circa di poker software e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
arrive detche
Posta un commento