giovedì 5 marzo 2009

Rinviata la scadenza del bando sul centro giovanile


In questi giorni ci siamo chiesti quali novità ci sono in cantiere per il centro giovanile e la risposta alla nostra domanda l'abbiamo trovata ieri sul Giornale di Sicilia.

Pare infatti che la scadenza del bando sul centro giovanile di cui vi abbiamo parlato in un nostro precedente articolo sia stata rinviata dal 15 febbario al 20 marzo 2009.

Per ancora due settimane sarà quindi possibile ideare e presentare progetti.

Una volta che siamo in argomento centro giovanile: qualcuno di voi sa altre novità su cosa bolle in pentola?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

invece di rinviare sarebbe meglio levarci mano evitando di continuare a fare sta mala cumpassa

Anonimo ha detto...

St'assissuri nun mi pari cosa!

Anonimo ha detto...

Ma perchè, qualcuno ha mai pensato che il buon Francesco Magro (che come persona e come professionista stimo tantissimo) avesse potuto avere voce in capitolo nelle "questioni importanti" della sua delega assessoriale?

Anonimo ha detto...

Ma se la voce in capitolo sulle questioni importanti della sua delega non le ha l'assessore chi dovrebbe averle?
questa e proprio bella!

Anonimo ha detto...

La mia irritazione, è che tanti professionisti perbene, e in questo caso mi riferisco all'assessore F.sco Magro che ho conosciuto è mi è sembrato un bravissimo ragazzo, ma che cosa ha da spartire con alcuni consiglieri comunali. Ma egregi signori, voi che siete la speranza per un futuro più roseo per la città, ma perchè vi legati ad elementi inaffidabili, e questo vale sia per l'avvocato Magro che, in passato, per Santuccio. Si perde la fiducia nei vostri confronti, riflettete, un abbraccio a Corrado e Francesco.