martedì 20 maggio 2008

Ska-Ena - Aria Putenti - Live @ CinemAvola

In questi giorni abbiamo registrato diversi accessi con la richiesta di informazioni riguardanti il gruppo Ska-Ena.

Abbiamo scovato per voi questo video che li mostra in una performance dal vivo all'ultima edizione di CinemAvola.

Davvero molto bravi.
Complimenti ragazzi! Continuate così!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, grazie mille per l'inserimento del video veramente molto carino!!!
Mi dispiace molto non aver visto le serate di presenza ma gli impegni lavorativi lo hanno impedito, cmq va bene lo stesso...
so di certo che ci sono altre canzoni che meritano di essere ascoltate perchè giudicate veramente meritevoli!!!!
Complimenti SKA-ENA!!!!!!!!Bravi!!!!
Tanti saluti a tutto il gruppo e un saluto più grande a Vincenzo.
Grazie ancora.
Saluti da Milano, con la speranza di sentirvi di presenza al più presto.
Ale

Anonimo ha detto...

bravi

Anonimo ha detto...

Intanto faccio i complimenti ai ragazzi che sul palco sono stati bravissimi e hanno conseguito un brillantissimo terzo posto.
Poi, se qualcuno ne è a conoscenza, vorrei sapere qualcosa circa il ricorso che hanno presentato contro i vincitori. Quei ragazzi che venivano da Palermo e che francamente hanno deliziato tutti gli spettatori, giovani e meno giovani, con le loro canzoni e con la loro originalissima interpretazione.
Sarebbe un vero peccato privare gli Hidria di quella meritatissima vittoria e del diritto di rappresentare egregiamente Avola a Giffoni.
Spero che tutto si risolva in una bolla di sapone, poichè sarebbe deprimente pensare che già a questi livelli si faccia di tutto per emergere a discapito di chi sicuramente è stato il più bravo.
Saluti a tutti.
Giuseppe Di Rosa.

Anonimo ha detto...

Intanto voglio fare i miei complimenti a tutti i gruppi chee hanno animato le tre serate del festival collegato al Giffoni.
Poi se quello che ho letto in una pagina di un sito avolese (http://www.avolamia.it/portale/modules.php?name=News&file=article&sid=1261&mode=&order=0&thold=0) corrispondesse al vero, allora devo fare un passo indietro per qualcuno e direi che oltre a bravo, qualcuno è anche presuntuoso e per niente padrone di spirito sportivo.
Se è vero che il ricorso è legato a questa apparizione in un sito che fino a oggi ad Avola quasi nessuno conosce, allora certi discorsi legati ai valori delle gioventù e della lealtà nella competizione vanno diritto a quel paese.
Signori, siamo al CinemAvola e non al Festival di Sanremo e mi ci gioco gli attributi se un avolese, o un giurato della commissione, prima delle serate della competizione avolese avesse mai sentito il pezzo che ha vinto.
Chiaro, esiste un regolamento: ma non andiamo a scomodare i grandi giuristi dell'editoria per una questione di poco conto e sopratutto per una competizione che della goliardia deve fare il suo vessillo.
Fossi nei panni dei ricorrenti, annullerei il tutto anche per non risultare antipatici agli occhi di tutto il resto degli avolesi.
Saluti, Renato

Anonimo ha detto...

Pur non volendo mettere alcun dubbio sulla bravura degli Hidria, con i quali mi sono personalmente congratulato la sera della finale, secondo il mio parere, se esiste un regolamento e se le norme, anche se in buonissima fede, sono state infrante, allora anche se a malincuore occorre modificare la classifica.
Per me personalmente i ragazzi palermitani sono stati i migliori, ma di gran lunga, e anche se venissero estromessi (che parola brutta) dalla graduatoria sono sicuro che faranno molta strada a condizione che rimangano umili e non si motino la testa troppo presto.
Avrei un grandissimo piacere se un giorno effettuassero un concerto tutto loro ad Avola.
Salvo D.P.

Anonimo ha detto...

Nulla togliendo agli Hidria che sono stati veramente bravissimi e non hanno bisogno di Giffoni per andare avanti nella loro strada, dico che se hanno infranto le regole,vuol dire che,loro malgrado,ne pagheranno le conseguenze. Non muore nessuno,è solo un concorso però mettetevi nei panni delle altre band che potevano avere la possibilità di vincere tenendo fede al regolamento e gli hidria hanno vinto senza tenere fede ad esso.

Anonimo ha detto...

Sono un fan akkanito e sfegatato degli SKA-ENA e li ho seguiti durante tutte le loro serate e mio caro Renato posso dirti che la strabiliante Aria Putenti non è mai stata eseguita al di fuori della loro sala prove...mi dispiace per gli Hidrya perchè sono stati dei grandi con il loro stile alla Capossela ma se ci sono delle regole vanno rispettate...se no a cosa servono?