venerdì 4 dicembre 2009

Informagiovaniavola.it, tempo fermo al 7 luglio


Date un'occhiata al sito dell'ufficio informa giovani del nostro comune.

Il tempo per questo importante strumento di confronto e comunicazione con i giovani sembra essersi fermato all'ultimo aggiornamento datato 7 luglio 2009.

Un vero peccato perchè è ormai risaputo il ruolo fondamentale di internet.

Di questo sito ci eravamo occupati in passato riguardo a un episodio inquietante e mai chiarito di telepatia.

Speriamo che le cose possano cambiare e non vediamo l'ora di informare tutti voi sul prossimo aggiornamento o le prossime iniziative dal sito che giustamente si definisce "Il portale dei giovani avolesi".

10 commenti:

Salvo A. ha detto...

Da qui si vede tutta la grande considerazione che i nostri politici hanno di noi giovani...Ma almeno che non facciano promesse per accaparrarsi il consenso perchè stanno facendo una brutta figura, meglio non promettere e non far niente ke sparare minkiate...

anonimo ha detto...

Meglio se ti andassi a cercare un lavoro,caro salvo.I politici fanno pena,ma tutti noIIIIIIIII.. facciamo schifo.

Anonimo ha detto...

Infatti..fa schifo chi li vota..loro poverini hanno la loro natura mangiunizza.

Salvo A. ha detto...

Caro anonimo delle 15.27 io un lavoro già ce l'ho...Cercatelo tu invece...

anonimo ha detto...

I politici li conosciamo tutti come operano;ma tutti noi cosa facciamo x cambiare le cose?andiamo da loro a cercare solo delle raccomandazioni , per questo o x quello,non ti pare che prima dovremmo cambiaree noi?care salvo.A,io ticonosco e non pensare che le cose li possono cambiare gli altri se prima,non penso di cambiare io.Prova tu prima a non cercare i politici,allora si che stai cercndo di cambiare qualcosa di nuovo.Non ti pare?

Anonimo ha detto...

Più per il fatto che, cari leccapiedi, dovete capire che NESSUNO PUO DARVI IL LAVORO! NESSUNO! Arrivateci..sono promesse al vento. Quelli che vi promettono sono posto che vi spettano DI DIRITTO! Ad esempio arrivano nuovi posti alla provincia o alla regione, voi fate la domanda e vi prendono, quindi vi chiama Tizio e vi dice ''Ti ho fatto assumere io..'' NO! Quel posto ve lo siete sudato perchè era già vostro.

anonimo ha detto...

Di che c.... parli anonimo (5 / 12 / 09/ore 16,59,hai detto una serie di fesserie;se non sei raccomandato non entri da nessuna parte,se dico minchiate fammi vedere tu come si fa a lavorare.Magari tu 6 il primo che va a cercare la raccomandata x prendere un posto di lavoro.Semu tutti bravi a parrari ca ucca..

Salvo A. ha detto...

io cerco aiuto ai politici? ma se sn la razza + brutta e nn voglio mai averci a ke fare...ahahah fate ridere cn qst commenti e poi dubito ke tu mi conosci...

anonimo ha detto...

Infatti 6 andato allo stadio a vedere la partita dell'Avola..ti conosco ti conosco..

Salvo A. ha detto...

aHAHA guarda ke sicuramnete mi hai confuso cn qualcun altro xkè io non sn mai e dico mai andato a vedere la partita dell'avola...