
Ed eccoci arrivati all'ultimo sondaggio del 2009.
Come ogni anno di questi tempi è ora di fare bilanci per capire cosa è successo nei 12 mesi trascorsi.
In un sondaggio simile fatto l'anno scorso la parola che secondo voi più di tutte ha rappresentato il 2008 è stata "Nemesi", seguita subito dopo da "Giovani avolesi scomparsi".
Per il 2009 la scelta delle parole non è stata facile e per questo vi proponiamo 4 nomination tra cui scegliere e abbiamo aggiunto una quinta opzione che vi permetterà di indicare un'altra parola non presente nell'elenco.
L'invito per tutti è a votare (a destra dell'home page) e se vi va a spiegare il significato del vostro voto. Il verdetto lo avremo a Capodanno.
Buon sondaggio a tutti!
3 commenti:
Questo articolo l'ho preso dal Blog Notobarocca sentite che dicono di noi i netini. Poi ci sono anche i vari commenti che non sto qui a specificare.
Venerdì, 11. Dicembre 2009 14:09
--------------------------------------------------------------------------------
Cari comprovinciali,si,mi rivolgo a voi AVOLESI,per sottolineare una semplissima cosa,per la quale voi ne state approfittando un pò troppo.
Ebbene:
-il Nero D'Avola,non ha niente a che vedere con la città di Avola,e voi ne state approfittando,direi in modo sgangherato;
-la mandorla, che voi pomposamente chiamate di Avola, non è assolutissimamente del comprensorio avolese,ma di quello netino.
Aggiungo solamente, e per verità di cose,che Avola ha dei buoni "sinzali"cioè commercianti di quel prodotto che acquistandolo dalle nostre parti e rivendendolo in tutt'Italia,ne assumono paternità.
LA MANDORLA E' DI NOTO
IL NERO D'AVOLA NON E' DELLA CITTA DI Avola
Per favore ridimenzionatevi.
BOLIVAR
Nessuno ha risposto a questo ignorante cos'è la pizzuta e cosa significa d'Avola sulla dicitura del vino?
esistono ancora questi ignoranti???
Posta un commento