
Dopo un 2008 orribile che ha visto morire nelle nostre strade diversi giovani avolesi, torniamo purtroppo a informarvi di un nuovo tragico incidente stradale che ha come vittima un giovane avolese.
A perdere la vita sulla strada di Siracusa all'altezza dello svincolo con l'autostrada è stato Paolo Caldarella, un giovane operaio avolese di 27 anni.
Sulla dinamica del pauroso incidente sta indigando la stradale ma pare che per cause ancora da accertare le due automobili si sono scontrate frontalmente e in maniera molto violenta.
La gravità dell'incidente è stata tale che ieri dall'ora dell'incidente fino al tardo pomeriggio l'ingresso e l'uscita dell'autostrada non sono stati transitabili.
Tutto il blog Vialelido esprime sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Paolo Caldarella e mette a vostra disposizione lo spazio dei commenti per fare altrettanto.
7 commenti:
Sarei dovuto venire da Roma al tuo matrimonio per accompagnare la mia futura moglie alla tua cerimonia, ma per una serie di accadimenti non mi è stato possibile. Quindi purtroppo nn ti ho potuto conoscere, nè te nè la tua signora,... sono vicino al vs dolore, col cuore anche se non con la persona.
Anche il 2009 avolese è segnato da un'incredibile tragedia...In questi momenti ogni parola è superflua, un abbraccio ai familiari e agli amici.Siate forti.
QUANDO SUCCEDONO CERTE COSE NESSUNA PAROLA è UTILE...MI STRINGO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA
non ho parole.....ciao paolino!!!per sempre nei nostri cuori!!!T.V.B un tuo amico..............:-(
Sono vicino a tutta la famiglia e soprattutto alla moglie. Ragazzo per bene e gentile. Fabio.
MI MANCANO TANTO LE TUE BATTUTINE...CARO AMICO MIO MI MANCHI...
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento