sabato 3 ottobre 2009

Estate avolese bocciata dai visitatori del blog



Chiuso il sondaggio lanciato sull'Estate avolese 2009.

Per tutto il mese di settembre abbiamo dato a tutti voi la possibilità di esprimere un giudizio complessivo su tutta l'Estate avolese 2009 che abbiamo seguito su questo blog giorno dopo giorno.

Il risultato è stato in bilico per diversi giorni anche se alcune tendenze si sono delineate sin dai primi voti.

Alla fine il verdetto è chiaro: la maggioranza di voi visitatori (il 52%) ha giudicato l'Estate avolese 2009 come insufficente mentre il 42% l'ha giudicata discreta. Infine 4 voti sono stati espressi per il giudizio sufficente e solo un visitatore l'ha giudicata ottima.

Questi i numeri che sono usciti dalla vostra libera partecipazione.

Prima di chiudere definitivamente il discorso fino al mese di luglio 2010 se avete da aggiungere o suggerire qualcosa fatelo adesso oppure andate in letargo e tornate la prossima estate.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Si potrà fare tutto quello che si vuole. Ma le persone giudicheranno sempre ogni cosa da schifo. Potranno venire i migliori cantanti, si potranno fare le migliori cose, ma il risultato sarà sempre uguale, che la gente sarà sempre insoddistatta perchè quello che vuole non lo sa nemmeno lei.
Ps: per i concerti si paga andate ai palasport, o agli stadi, un'amministrazione non puo0' affrontare cifre esorbitanti per far divertire la genete.
Vi vuliti addivertiri.... nisciti i soddi..!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fabio Cancemi ha detto...

Caro anonimo del 4 ottobre 2009, ti prego di denunciare alla procura delle repubblica se sei a conoscenza o sospetti "serate musicali e spettacoli con artisti solo per scopi clientelari-elettorali"! Non si puo' sempre buttare fango nei confronti di chi, quello che hai detto tu non lo farebbe neanche per mille voti. Tu non sei in grado di calpestare la mia dignita' e il mio modo trasparente che ho nell'operare! Adesso vedremo anche mezzo postel chi tu sei e stavolta la risolveremo in altra sede. Adesso basta...non e' possibile sentire queste falsita' e accusare sempre la classe politica. Ci si puo' confrontare politicamente..anche se di aree diverse, criticare quanto si vuole, proporre soluzioni diverse...ma non infangare la gente...questo non ti e' permesso ne a te ne ad altri! Invito nella stessa...i proprietari del sito a salvare quanto scritto dall'anonimo e dal sottoscritto per eventuali richieste di atti dalle parti in causa! Grazie. Fabio Cancemi.

Viale Lido ha detto...

Il commento eliminato è a disposizione.
Purtroppo la non moderazione dei commenti può far sfuggire anche alcune espressioni improprie o addirittura lesive.
Come redazione ci scusiamo e invitiamo l'assessore Cancemi a chiudere qui questa vicenda. In caso contrario tutto il materiale del blog è a disposizione dell'assessore e delle autorità competenti ma un minuto dopo VIALELIDO CHIUDERA'.
Confidiamo nella correttezza di tutti i visitatori al momento di commentare e nel buon senso dell'assessore in questa specifica vicenda.

Salvo A. ha detto...

Non condividendo alcun scelte riguardo l'estate avolese, appoggio totalmente qll ke ha scritto l'ass Cancemi. Se uno sa qualcosa denunci e non si nasconda dietro un "anonimo". Non serve a niente denigrare la gente per cose non vere. Dobbiamo si confrontarci ma nel rispetto di tutti.

Fabio Cancemi ha detto...

Avendo a cuore questo blog, che da la possibilita' a tutti di confrontarsi democraticamente, accetto l'invito della redazione a chiudere qui la vicenda! Ma desidero ribadire che se l'anonimo o altri sono a conoscenza di situazioni o fatti che riguardino "spreco di denaro pubblico" o "cose fatte per scopi clienterali-elettorali" o di altre cose simili...poste in essere nell'esercizio delle funzioni da qualsiasi amministratore, devono metterne a conoscenza l'autorita' giudiziara che fara' le relative indagini! Per il resto sono disponibile a confrontarmi sempre, accettando le eventuali critiche negative e positive sul mio operato. E comunque tutto cio' da me fatto e' visibile nel sito dell'assessorato, sotto la voce "assessore" con apposite relazioni semestrali dal luglio 2007 (mio insediamento) a luglio 2009! Per quanto riguarda l'estate avolese vorrei suggerimenti prima di porla in essere, sul piano concreto, e comunque le somme sono limitate per poter garantire manifestazioni di livello per 2 mesi consecutivi...ed e' gia' tanto quello che si riesce a fare ma anche migliorabile senz'altro! Grazie. Fabio Cancemi.

Anonimo ha detto...

Ma scusate se uno non condivide il programma dell'estate avolese è reato???? caro assessore non condividere alcune scelte è permesso o no o la democrazia è finita.

Anonimo ha detto...

Caro assessore, sono l'anonimo del 4 ottobre mi scuso se lei si è sentito offeso, ma io volevo farle notare che anzichè fare tanti piccoli spettacoli, se ne potrebbero fare al massimo 1 2 di un certo livello, e il resto delle somme utilizzarlo per migliorare i servizi tutto qui, non credo di aver sbagliato, comunque eventualmente se lei si è sentito offeso le chiedo scusa.

Anonimo ha detto...

Caro assessore sono sempre l'anonimo del 4 ottobre, debbo confidarle che mi ha sorpreso il suo sfogo e addirittura volermi denunciare all'autorità giudiziarie. Anche perchè credo di non aver scritto nulla di offensivo, semplicemente la mia opinione, credo che un politico così come accetta i complimenti dovrebbe acettare le critiche. Le volevo ricordare che non ho nulla di personale contro di lei, e vorrei farle presente che io sono l'anonimo che ad inizio estate le segnalai alcuni problemi che c'erano nella spiaggia della Loggia, e diedi atto, complimentandomi con lei, di aver risolto celermente tutto quello che anonimamente le avevo segnalato, tantè che l'editore di questo blog diede luogo ad un commento evidenziando la collaborazione fattiva che c'era stata fra un cittadino che le aveva posto dei problemi e lei che si era adoperato per risolverli. Forsa sarà prevenuto per altri motivi, ma mi ha veramente sorpreso la sua reazione ad un mio commento che ritengo critico nei suoi confronti ma per nulla diffamatorio. Comunque a questo punto è meglio chiudere i vari blog anche perchè ho capito che non si può criticare ma bisogna solo eleogiare perchè altrimenti si rischia di essere denuciato per niente. Mi scusi per il mio sfogo e la mia delusione, a questo punto non scriverò più commenti.

Anonimo ha detto...

Scusatemi per qualche errore ccommesso nella foga di scrivere.

Fabio Cancemi ha detto...

Mi sono sentito offeso per quelle frasi poco delicate che non mi appartengono, non per aver visto criticata l'estate...ci mancherebbe. Sono molto democratico..ed e' proprio dalle critiche che si puo' far meglio...ma ogni tanto dovrebbero essere anche costruttive! Il mio invito e' invece quello di darmi una mano, prospettando cose anche diverse da quelle che ho in mente io. Ho ascoltato molto alcune ps su questo blog, prima dell'estate, che mi criticavano, e in relta' il risultato e' stato piu' positivo degli altri anni...in riferimento a fuochi e illuminarie..! Quindi sono disponibile al confronto ma desidero anche avere delle proposte oltre che le critiche che accetto volentieri. Accetto le scuse dell'anonimo del 4 ottobre e come detto prima alla redazione...tutto finisce qui. Grazie. Fabio.

Fabio Cancemi ha detto...

A questo punto, dopo l'intervento dell'anonimo delle 16.58 occorre chiarire alcune cose. Dire che un assessore ha "sprecato denaro pubblico per organizzare serate estive per scopi clientelari-elettorali" significa accusare un assessore di aver commesso un reato! Nel caso in cui non corrisponde al vero tutto cio'...lei ha diffamato quell'assessore...chiaramente questo passa attraverso una attenta verifica degli organi competenti. L'ho detto in breve ma il concetto e' questo. Quindi la mia irritazione e' normalissima...non vedo il motivo per cui e' stato sorpreso da cio' che avevo intenzione di fare. Non ho alcun altro motivo...assolutamente...anche perche' non so chi e' lei...mentre lei sa benissimo chi sono io. Comunque per quanto mi riguarda il fatto e' archiviato.

Viale Lido ha detto...

Un'ultima parola di chiusura vorremmo spenderla noi.
Da questa vicenda cerchiamo di uscire tutti più liberi e più rispettosi. Finchè sarà così Vialelido sarà on line altrimenti come già detto chiudiamo bottega perchè non avrebbe senso per noi andare avanti.
Anonimo hai fatto bene a scusarti e lei assessore cogliendo perfettamente il senso del nostro precedente commento ha agito da signore.