
Ancora atti di vandalismo al Parco Robinson che sembra essere stato di mira da un mese a questa parte.
Le vittime delle "attenzioni" di ignoti devastatori sono stati i sistemi di irrigazione interrati che vengono attivati dai tecnici comunali per tenere sempre verde il prato del parco.
Un'azione inspiegabile che oltre ad avere causato un danno di 1.000 € ha dato un nuovo brutto segnale di inciviltà e sottosviluppo perchè chi danneggia un parco frequentato da tanti bambini e ormai anche da decine di comitive vuol dire che vuole una città che vada sempre indietro anzichè svilupparsi.
Noi sappiamo che la maggior parte dei ragazzi che frequentano il parco sono tranquilli e per questo proponiamo di reagire a questa inciviltà.
Ok reagire. Ma come?
Qualcuno ha un'idea?
7 commenti:
piazzando delle videocamere a circuito chiuso nei pali della luce che ci sono attorno al parco.
Ma io farei un'altra cosa ancora appena li acchiapperei li prenderei a bastonate ma di quelle serie, peccato che per la legge non si puo' fare.
Daccordo cn l'anonimo delle 14.53 su entrambi i punti sviluppati da esso.
Grazie Salvo A. che sei d'accordo con me
Purtroppo davanti a queste manifestazioni di massima inciviltà si rimane senza parole.
E non è tanto semplice nemmeno il cercare soluzioni, proprio perchè una persona che si definisce normale, nemmeno da lontano si sognerebbe di fare questi atti di vandalismo basso e becero.
Mettiamo pure le telecamere, ma poi, quando verremo a scoprire che gli "eroi" capaci di queste imprese sono i nostri figli,come ci rimarremo?
Saremo disposti a dare loro le punizioni esemplari che si meritano?
Oppure andremo subito alla ricerca del miglior avvocato che la piazza offre, pur di non vedere infangato il nostro onore?
Riflettiamo gente, riflettiamo!!!!
le bastonate ci vogliono per i genitori di queste bestie "u picciriddu miu sti cosi nun li fa"
LA COLPA SI BASA SUL TIPO DI INSEGNAMENTO CHE è STATO DATO ALLE ULTIME GENERAZIONI DA GENITORI POCO ATTENTI AI FIGLI E NEL CONTESTO ANCHE TROPPO ESAGERATAMENTE UNLTRAPROTEZIONISTI,IL PROBLEMA ORMAI è TROPPO COMPLESSO DA RISOLVERE...AVOLA è L'UNICO PAESE AL MONDO CHE SE IL FIGLIO VIENE FERMATO SENZA CASCO I GENITORI DANNO LA COLPA ALLA POLIZIA...CHE SE VANNO MALE A SCUOLA LA COLPA è DELL'INSEGNANTE,MA LA COSA PEGGIORE E CHE SE FANNO DEL MALE ALLA COMUNITA' PER I GENITORI HANNO SEMPRE E COMUNQUE RAGIONE I LORO ANGIOLETTI,PERSONE CHE ORMAI NON RISPETTANO NULLA E NIENTE...CHE PENSANO SOLO DOVE POTERSI UBRIACARE O FARSI NA DOSE DI DROGA O FUMARSI NA CANNA...I GENITORI HANNO CREATO UN CIVILTA' AVOLESE DI ESSERI INCIVILI E PRIVI DI OGNI SENSO CIVICO...PER QUESTO AVOLA è DESTINATA SEMPRE DI PIU' A DIVENTARE UNO DEI PAESI PIU' INCIVILI E ROZZI D'ITALIA...RICORDANDO CHE NEL GIORNALE DI SICILIA DELL'ANNO SCORSO ERAVAMO GIA' L'ULTIMA CITTA' IN SENSO QUALITATIVO DELLA PROVINCIA...E PRESTO LO SAREMO ANCHE DELLA REGIONE...E TRA UN PAIO DI ANNI CON QUESTA BELLA GIOVENTU' LO SAREMO ANCHE IN TUTTA ITALIA.
Avola presto diverrà la fogna d'italia con questi atteggiamenti.
Povera città e io dico anche povera Italia ma con queste leggi banali dove andremo a finire.
Ci vogliono leggi piu' severe e anche pene fisiche come esistono in altri paesi che noi reputiamo incivili. Questi esseri meschini che hanno combinato sto gran disastro vanno puniti con pene esemplari e fisiche e guai a chi li difende perche' io anche per loro metterei queste pene.
Posta un commento