Negli ultimi giorni sono successi degli episodi preoccupanti che la dicono lunga sul grado di civiltà che a volte noi avolesi riusciamo a dimostrare.
Nella spiaggia di Pantanello è stato smontato e portato via lo scivolo per i bambini mentre nel piazzale della Capuana sono stati danneggiati per ben due volte gli alberi.
Nel caso dello scivolo pare addirittura che il misterioso "giocherellone" è riuscito a staccare il gioco dai blocchi in cemento armato con cui era stato piantato sulla spiaggia e ha poi portato tutto via servendosi di un mezzo adeguato a contenere tutta la giostra.
Gli alberi del piazzale della Capuana invece sembrano essere stati presi di mira da qualcuno che proprio non riesce a stare con le mani in mano e che già in due occasioni ha strappato rami e foglie.
Voi siete liberi di esprimere qualsiasi giudizio. Noi ci limitiamo a una sola domanda: ma un pò di amore per la città no?
4 commenti:
MI sa ke ormai ci sn trp malati di mente in giro...Povera Avola...
Purtroppo di persone con la mente distorta ad Avola c'è ne sono troppi...
i soliti ragazzini ubriachi e maleducati che non sanno divertirsi
però sono sempre i figli degli altri, per questo motivo nessun genitore si preoccupa del proprio animaletto che alleva e fa danni in giro per la città
il gruppo SEGUACI AVOLA comunica la fine delle prenotazioni autobus trasferta per comiso,giovedi sera entro tale data contattateci per il bus.CONTATTATECI ENTRO GIOVEDI DIMOSTRIAMO DI TENERE ALLA SQUADRA PARTECIPANDO IN MASSA ALLA TRAFSERTA DI COMISO......I NEIINI IN PROMOZIONE ERANO UN 6O UNITA,NOI QUANTI SAREMO????????????seguaci avola-original
Posta un commento