mercoledì 15 aprile 2009

Giovanniiiiiiiiiiiiiiiii


Cosa scrivere per introdurre questo video?

Forse è meglio un'altra domanda: dobbiamo proprio scrivere qualcosa per introdurre questo video?

Guardate e commentate,,

8 commenti:

Paolo Caruso ha detto...

voglio solo dire che ci sono tanti modi per divertirsi e sicuramente questo non è nè il più sicuro nè quello più legale...lo chalet è qualcosa che appartiene ad ognuno di noi e non è fatto di certo per andarci in moto...e non ce l'ho solo con Giovanni che ha fatto la bravata, ma al pari anche con chi ha fatto il video, con chi commentava e chi applaudiva, perchè, vedete, uno spettacolo senza pubblico non andrebbe mai fatto. I giovani di oggi siete pieni di grandi risorse e poi per delle stupidaggini del genere vengono catalogati tutti male...divertitevi in maniera diversa ragazzi...sta Sicilia marturiata è macari vostra...
con affetto
Paolo Caruso

Anonimo ha detto...

Questo è niente all'imbecillagine che regna in questo paese..forse questa è la cosa più normale..comunque picciotti..domani tutti a casa di Giovanni a fare le sgommate nel suo salotto!!!

Ale ha detto...

Altro che non si po teniri Giovanni, veramente non si po taliare Giovanni!!!Ma si vede che questi ragazzi non hanno nulla di meglio da fare perchè se no questo non si giustifica si rischia solo di fare cose pericolose per la salute.....non ci si può divertire in maniera diversa???
Con affetto
Ale

Anonimo ha detto...

Chi spirtizza!!!

Poverin! Hanno avuto il loro momento di gloria!!! Ma un buon libro? No?!? Un bel film? Del volontariato? Una mano agli anziani? no no!!! Meglio lo chalet, le sgommate, c'è più divertimento!!!
Buona vita.

Paolo Caruso ha detto...

Vi pongo una domanda...se il centro giovanile di viale mattarella,sarebbe attivo con delle attività per i giovani che li tengano impegnati, attività che vanno dalla semplice partita a ping pong alla lettura di un libro o l'ascolto della musica, ci sarebbero le stesse possibilità che i giovani andassero in giro a fare certe stupidaggini per passare il tempo? Vero è che questi ragazzi sono da "correggere" ma è anche vero che la nostra classe politica potrebbe fare qualcosa di serio per i nostri giovani...riflettiamo...

Anonimo ha detto...

perchè non organizzare dei tornei da ping pong; delle sale-lettura con incontri settimanali o quindicinali per gli interessati; dei corsi di scrittura, poesia, filosofia; degli incontri che abbiano come argomento sport e altro; delle sale di video-proiezione...
io non sono del settore, ma le idee non mancanco.

Giuseppe Caldarella ha detto...

Perchè non mandare a lavorare tutti gli amministratori, Giunta in Primis, per fare in modo che finalmente si liberino le piazze e le strade principali di Avola e non siamo più schiavi di queste ditte vergognose che da oltre un anno ci tengono prigionieri e stanno distruggendo la nostra economia?
Ci mancava solo che a San Giovanni bloccassero tutte le strade!!!!!!
Ma osate immaginare se un mezzo pesante sbaglia e a Porta Siracusa va dritto verso il centro?
Pensate che un Autobus o un Tir possa percorrere il perimetro di Piazza Trieste e passare davanti al palazzo?
Ma dico io, ma al Comune c'è almeno una persona AMMINISTRATORE o TECNICO in grado di potere intimare a una ditta di terminare un lavoro (inizio di Via Dante) prima di cominciare a "sfasciare" il tratto del corso davanti alla chiesa di San Giovanni?
E questo senza contare lo scempio che è stato perpetrato nei mesi scorsi quando gli stessi avolesi ci trovavamo in mezzo a un vero e proprio labirinto di lavori in corso senza nessun criterio.
Figuriamoci, poverini, i forestieri.............

Nino ha detto...

Mancanza di fantasia, per divertirsi non sanno trovare altro!?!?
Paolo se il centro giovanile fosse a loro disposizione ci farebbero la stessa cosa che hanno fatto allo chalet.