
Non accenna purtroppo ad arrestarsi la lunga catena di incidenti mortali che stanno flagellando dall'inizio dell'anno la nostra città.
A rimanere vittima dell'ennesima disgrazia sulla strada è stato ieri un pensionato di 74 anni, Rosario Scarso, la cui automobile è stata colpita in pieno da un camion al lungomare, esattamente all'incrocio che dalla Tonnara (Logghia) fa salire verso via Piccione e via Marina (Strada Veccia).
Proprio nel momento in cui l'auto del signor Scarso attraversava giungeva sul lungomare in direzione verso Siracusa un camion di grossa taglia che non è riuscito ad evitare il tragico impatto.
Ad avere la peggio nell'impatto è stato l'anziano pensionato che è stato colpito direttamente nella fiancata della sua auto, all'interno della quale è rimasto imprigionato fino all'intervento dei vigili urbani e dei pompieri.
Giunto all'ospedale i medici hanno constatato la gravità delle sue condizioni e ne hanno immediatamente disposto il trasferimento all'ospedale Garibaldi di Catania. Purtroppo prima ancora di salire sull'eliambulanza il suo cuore ha smesso di battere.
Alla moglie e a tutti i familiari esprimiamo sentite condoglianze.
Nessun commento:
Posta un commento