martedì 30 settembre 2008

Da oggi niente più pubblicità


Vi informiamo che la nostra redazione ha deciso all'unanimità di eliminare quasiasi spazio pubblicitario all'interno del nostro blog.

La decisione è nata dalla volontà di voler dedicare ogni centimetro di questo blog a contenuti che possano interessare noi e voi senza che nessuno abbia il minimo fine di lucro.

Crediamo che il blog sia uno strumento di libera espressione e di confronto dei pensieri di tutti noi e non ci va proprio l'idea che Qualcuno debba "sfruttare" questa opportunità per fare soldi.

Rispettiamo chi lo fa, ma abbiamo deciso convintamente di uscire da questo Sistema.

Come potete notare al posto della famosa barra sulla ricerca abbiamo messo questa nuova barra che vi permetterà di lasciare in tempo reale e senza filtri i vostri brevi messaggi di testo su Vialelido blog.

Grazie a tutti voi per esserci. Speriamo di non deludervi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto il discorso del "non a scopo di lucro", tuttavia, anche se sono minime, le spese per il dominio almeno si devono recuperare. Per cui io propongo alla redazione o di ammettere tre-quattro banner oppure una autotassazione, anche se irrisoria, di coloro che regolarmente frequentiamo il forum.
Nemo

Viale Lido ha detto...

Grazie Nemo ma come disse qualcuno "non metteremo mai le mani nelle vostre tasche". Lo spazio blog a quanto ci risulta è gratuito e quindi non ci sono spese da sostenere.
In ogni caso il tuo commento è per noi una dimostrazione di grande affetto.
Grazie.