Da sabato 21 giugno è iniziata ufficialmente l'estate 2008; dopo settimane di caldo e di domeniche al mare con gli amici, anche l'alternarsi delle stagioni ci ha confermato che siamo entrati nel periodo dell'anno che molti di noi prediligono.
Dunque l'estate è iniziata...
Sole, mare, bikini, ombrelloni e una grande assente: l'estate avolese.
Qualcuno sa dirci perchè ogni anno (quindi il problema non è solo il 2008) l'estate avolese inizia sempre con almeno un mese di ritardo rispetto al vero inizio dell'estate?
Ma cosa penseranno i poveri turisti che magari hanno deciso di passare uno di questi fine settimana nella nostra città?
Non sarebbe il caso di invertire finalmente la rotta??
6 commenti:
penso che le ragioni di questi ritardi sono un pò la mancanza di soldi e un pò l'incapacità ma forse le vera grande motivazione e che i vari cantanti napulitani riescono a carburare e a dare il meglio di se solo a luglio inoltrato. ormai l'estate avolese e il festival della canzone partonopea sono quasi la stessa cosa.
ma cu è stu facci ri minchia 'nta fotuuuuuuu??? sempri i soliti babbi alisi!
Vorrei dire all'anonimo genio che la foto non è di un alisi come pensa scioccamente lui, ma deve essere stata presa quasi certamente dal web. Chissà poi da quale grande metropoli ci scrivi...
Ciao ragazzi...purtroppo ogni anno si ripete la stessa cosa..mentre altre zone costiere si preparano gà da maggio per l'estate..ad avola ancora ci si deve svegliare dal letargo..e allora quando qualcuno si sveglia, inizia a provvedere alla pulizia delle spiaggie..al turismo..a stilare un programma per l'estate...
mhaaaaaa....
La ringrazio per Blog intiresny
necessita di verificare:)
Posta un commento