mercoledì 14 maggio 2008

Uga Uga Hitler


Mettiamo in evidenza un illuminante commento postato questa notte da neXes

Ma io non penso assolutamente che quel ragazzo sia stato ucciso da neo-nazisti..penso sia stato un pò montato il tutto..

comunque..quel che penso degli estremisti di destra..beh..innanzitutto che sono degli ignoranti in storia, forse la studiassero con più attenzione si accorgerebbero che è ora di finirla di fare i coglioni..

in seconda cosa..penso che chi aderisce a questi movimenti sia solo una persona con pochissima personalità..in cerca di un identità e di un qualcosa che lo faccia sentire qualcuno, parte di un qualcosa che lo faccia sentire ''vivo'' e non la nullità che è sempre stato..per questo si rade la testa ed inneggia ad Hitler senza neanche sapere chi era quel buffo nanetto coi baffetti..e senza neanche sapere che proprio tra i gerarchi nazisti c'erano degli ebrei..non ricordo bene il nome, ma era addirittura il braccio destro del Fuhrer, senza contare che si dice che anche lo stesso Hitler avesse origini ebree..

non capisco che il nazismo non era altro che una montatura..la perfetta creazione di una dittatura che fomentasse un popolo distrutto dalla sconfitta della prima guerra mondiale. Creare un nemico e dare un identità nazionale.. come a dire ''NOI SIAMO TEDESCHI, SIAMO I MIGLIORI!''..ecco perchè i neo-nazisti sono quasi tutti delle emerite nullità..proprio perchè cercano quell'identità che cercava il popolo tedesco..

Ah..nessuno nazista (che offende comunisti e socialisti) sà che Mussolini e lo stesso Hitler erano SOCIALISTI! L'inneggiare alla violenza come metodo per risolvere i problemi è il chiaro esempio che queste persone non hanno abbastanza cultura da difendersi con le parole..i cavernicoli risolvevano i proprio problemi con le mazze..ma loro non sapevano parlare..i nazisti sono i cavernicoli moderni..

UGA UGA HITLER!!

neXes

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono neXes..
mi inorgoglisce sapere che il curatore di questo blog ha addirittura usato un post in prima pagina per il mio commento..mi fa davvero un immenso piacere..
E' ciò che penso, ho ricevuto una sana educazione e prima di inneggiare a qualcosa, che sia un ideale o quant'altro, mi informo, mi documento, tento di sapere il più possibile sull'argomento che ho incontrato.. ed è ciò che dovrebbe fare CHIUNQUE..per evitare di cadere in errore e prendere una brutta strada..l'ignoranza è il male peggiore che possa esistere..

neXes