giovedì 21 febbraio 2008

You are the champion!


Il ventenne avolese Luigi Busà (nella foto), campione del mondo in carica, si è riconfermato campione europeo juniores di karate.

Vincendo tutti gli incontri disputati, il nostro Luigi ha sbaragliato la concorrenza di avversari provenienti da tutto il continente.

In finale Luigi ha battuto per 1 a 0 il forte atleta inglese, il quale ha dovuto però arrendersi di fronte al talento e alla fame di vittoria del campione del mondo.

Un talento tutto avolese, nato e cresciuto nella palestra del padre Nello, che ancora oggi lo segue negli appuntamenti più importanti.

Grande la gioia ad Avola tra i famigliari e gli amici di Luigi, recentemente premiato con merito come "Giovane Avolese dell'anno".

Dalla redazione di vialelido blog i migliori auguri a Luigi.

YOU ARE THE CHAMPION !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Luigi sei troppo bravo ho visto la gara su rai sport sat complimenti.
Saluti il tuo amico Seby Bordieri

Anonimo ha detto...

complimenti vivissimi caro luigi continua così!!!

gioacchino tiralongo

Anonimo ha detto...

Sono contento che un giovane avolese sia stato premiato...ma per il prossimo anno sarebbe bello sapere qual'è il metro di misura per premiare qualcuno, chi decide e con quali requisiti...inoltre sarebbe bello sapere in quale campo si debba scegliere...sport? volontariato? studio? impegno sociale/politico? i campi sono tanti...Non vorrei che questo premio sia stato istituito solo per dare una coppa...Se è gestito meglio il prossimo anno, potrebbe diventare anche un bell'appuntamento partecipato e atteso dai tantissimi ottimi giovani che abbiamo ad Avola nei vari fronti.

Anonimo ha detto...

scusami paolo ma non ti seguo. stiamo parlando di un campione del mondo è ancora parli di metro di misura? nn è che forse ci speravi x te? cerca di essere più sportivo e non te la prendere troppo!