sabato 17 luglio 2010

Notizie in anteprima per l'Estate avolese 2010


Mettiamo in evidenza un commento postato dall'ass. allo sport, turismo e spettacolo Fabio Cancemi

Volevo comunicare che purtroppo piu' si va avanti ed e' piu' difficile programmare per mancanza di fondi...anche i contributi che arrivano dallo stato e dalla regione sono stati tagliati del 60%.

Non ho letto il commento che mi criticava perche' forse e' stato censurato...ma io non ho problemi di nulla...ho sempre accettato critiche (a volte anche false e infamanti) e non ho mai detto nulla...vado avanti perche' ritengo che anche le critiche piu' pesanti possono essere utili.

Ho fatto una prima delibera per festa di S.Venera con esclusione del Lunedi'...perche' ancora non sappiamo se la regione interviene con un cantante o meno...e comunque qualcosa ci sara'. Lunedi faro' delibera per la Notte Bianca del 1 Agosto e per le serate dal 2 al 31 Agosto.

Io con quelle poche somme a disposizione non riesco a fare di piu' e sono concorde con il Vescovo che invita i comuni a ridurre le spese per gli spettacoli e intervenire di piu' in altri settori piu' importanti (come ad es. servizi sociali). E comunque sono certo, che malgrado tutto, che sara' un'estate carina.

In merito ai turisti mi auguro che ci apprezzeranno piu' per i beni naturali e architettonici che abbiamo in citta' che per gli spettacoli estivi. Disponibile sempre per qualsiasi confronto...che sia democratico e trasparente. Grazie. Fabio Cancemi.

15 commenti:

anonimo ha detto...

ma lei non diceva che,noi porteremo ad avola tanti finanziameni?ma come!lei ha la prestigiacomo ministra,l'assessore bufardeci alla regione,e ci viene a raccontare la storiella che il comune a pochi soldi.guardi che quel
lo che fa lei,lo può fare anche un bambino di 5 anni.
ci dica lei quali finanziamenti è riuscito a portare ad avola dopo 3 anni che fa l'assessore. a dimenticavo!lei ha portato l'avola in eccellenza,a fatto la tribuna,ora pure l'erbetta.mamma mia che opere!ma con quali denari!
quelli del comune! ora mangiamu palluni,semo tutti ci ricchi.ilcomune non ha soldi!e lei che fa?spende spende spende spende.

ci dica in milioni di euro ,quanti ne ha fatto arrivare dalla regione,dallo stato,o dalla comunità europea.
siamo in attesa del suo lunghissimo elenco che ci farà.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
anonimo ha detto...

Assessore Cancemi!!
Risponda ai quesiti posti!!
O forse in merito non ha nulla da dirci!
Finanziamenti!!
Ma quale!
Si spende!
Bravo! Bravo! Assessore.

anonimo ha detto...

toc toc toc toc.. assessore lei vuole solo i complimenti!
Ma come!lei ha detto che è sempre pronto al confronto,è ora non gli va + bene! Perchè?
Immaginiamo il motivo; non ha nulla di concreto per poterci rispondere.
3 anni solo a spendere!
Bravo! bravo! bravo! bravo! Bravoooo!!!!!!!!

FINANZIAMENTI?

CHE SONO QUESTE COSE!
IO NON LI CAPISCO!
QUI SI SPENDE ALACREMENTE!!!!

SONO BRAVO èèèè:::;;;!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

GIA' IN QUESTO BLOG CI SCRIVEVO POCHISSIMO, DOPO AVER VISTO IL COMMENTO CHE MI AVETE CENSURATO, LO CANCELLO COMPLETAMENTE DAI MIEI INDIRIZZI PREFERITI, ECCO PERCHE' ORMAI RICEVETE COSI' POCHI COMMENTI, VOI SIETE PEGGIO DELLA LEGGE BAVAGLIO.

VERGOGNAAAAAA

Volutamente anonimo ha detto...

Devo purtroppo dare ragione al commentatore precedente che si lamenta con la Redazione del Blog per le censure ad alcuni commenti.
Con grande stupore noto che lasciate in bella mostra tutti i commenti di questo "signor criticone" che, anch'esso da anonimo, si permette il lusso di sparare a zero su tutti, in particolare su Fabio Cancemi, chiedendo dimissioni a destra e a manca e facendo insinuazioni che lasciano trasparire ben oltre di quanto sta scritto;
Per contro devo prendere atto che, a parte l'anonimo del 20 luglio (ore 9,56), avete censurato anche il mio commento del 17 luglio (ore 15,38) per il semplice fatto che prendevo "l'anonimo sparlatore" per imbecille, cosa di cui ovviamente rimango fermamente convinto.
Non crede di avere calunniato o offeso pubblicamente qualcuno(anche perchè si tratta di una risposta da "anonimo ad anonimo") e nemmeno mi risulta di avere utilizzato un linguaggio scurrile o sconveniente.
Vi invito pertanto a ripubblicare tutti gli interventi, a meno che il fantomatico "signor SO TUTTO IO" non si annidi proprio all'interno della redazione.
E in quel caso la censura dei commenti sarebbe ancora più antidemocratica.
Saluti e buona estate a tutti.

anonimo ha detto...

Guardi,
SIG. VOLUTAMENTE ANONIMO
che nessuno ha offeso personalmente il DOTT. FABIO CANCEMI.
Quando si ha un incarico pubblico,come quello dell'assessore Cancemi;si devono accettare anche lo spirito di critica,anche,xkè,si amministrano soldi pubblici,quindi anche soldini miei.
Come persona il dott.Cancemi,lo apprezziamo tantissimo,come amministratore se Lei ci consente,se si dimettesse dall'incarico di assessore,a noi non ci dispiacerebbe.

Abbiamo soltanto chiesto al Dott.Cancemi , quanti finanziamenti è riuscito a portare ad Avola,dopo 3 anni che fa l'assessore.
è un offesa questa?
o forse non si risponde xkè non ha nulla da dirci.
La critica è il sale della democrazia!

non vi potete convincere di essere dei bravi amministratori,se i complimenti non arrivono dai cittadini.

Turi ha detto...

ormai vengono censurati anche commenti senza critiche o offese, bo???
non ci scrivo più qua

Viale Lido ha detto...

Vi ringraziamo per le critiche perchè dimostrano a loro modo affetto per questo piccolo blog.
Dal primo giorno abbiamo una regola che è quella scritta in alto a destra della home page. Basta rispettare quella o accettare il filtro che cerchiamo di fare con la massima equità evitando offese o mezze diffamazioni in forma anonima.
Grazie a tutti per la partecipazione e buon proseguimento su Vialelido blog.

Anonimo ha detto...

CARO VIALE LIDO BLOG, IO QUELLA REGOLA L'HO SEMPRE RISPETTATA, MA AVETE COMUNQUE CENSURATO MOLTISSIMI MIEI COMMENTI, CHE RIGUARDAVANO MALA GESTIONE DEI SOLDI PUBBLICI, SE CENSURIAMO PURE QUANDO UNO DICE LA VERITA' ALLORA SIAMO IN UN BLOG TOTALITARIO E NON DEMOCRATICO.

anonimo ha detto...

L'assessore Cancemi è una persona perbene;nessuno mai si sognerebbe di offendere la sua onorabilità.Qui si discute soltanto su come si opera all'interno di questa amministrazione.Le nostre critiche sono solo a migliorare il bene comune.Io critico l'assessore Cancemi xkè a mio avviso,pensa al calcio e non alle cose più serie.

Anonimo ha detto...

...perchè il calcio porta più voti delle cose serie...

200 tifosi? faccio loro il campo in erbetta + aggiusto loro le tribune = 2000 voti!

anonimo ha detto...

Si dice che,a Rosolini si esibirà il grandissimo ANTONELLO VENDITTI.
A quanto pare la regione Sicilia,finanzierà x intero il suo concerto.
xkè ad Avola ci dovremmo accontentare di PAOLA TURCI?
Ma non solo;i soldini li deve sborsare x intero il comune.

Assessore Cancemi: ma Lei non ci riesce a farsi finanziare 1 spettacolo del genere?
Ma Lei , ci parla con l'onorevole Bufardeci?

Anonimo ha detto...

Awesome informazioni su questo, mantenere la grande opera.