Ecco gli appuntamenti dell'Estate avolese previsti in programma oggi:
ore 9,00/21,00 - cortile Palazzo di Città - via Mazzini: Mostra di scultura a cura dell'Ass. Collettivo artisti iblei.
ore 21,00 - Villa comunale: Commedia brillante "I Promessi sposi" della Compagnia teatrale I Teatranti a cura dell'ass. Acquanuvena.
ore 21,30 - Centro giovanile: R...Estate al centro giovanile. Proiezione del film all'aperto: Alla luce del sole di Roberto Faenza. Precederà una breve introduzione sul tema della mafia a cura della Consulta comunale giovanile.
4 commenti:
Mi dispiace non aver potuto partecipare ma spero di rifarmi con gli altri film. Rinnovo anche pubblicamente i complimenti per l'iniziativa a Paolo Iacono e ai ragazzi della consulta giovanile.
C omplimenti a Paolo Iacono e a tt i comp.della consulta giovanile.Mentre il pres. passato (Paolo Caruso),faceva solo SHOW,xkè era tentato sempre nel polemizzare,in quanto lui è un sinistroide;oggi c'è una persona + razionale che bada soltanto a fare qualcosa di serio, e costruttivo.
Complimenti!
-Organizzazione per due anni del corso della solidarietà alla notte bianca col coinvolgimento di tantissime associazioni di volontariato
-Un consiglio comunale aperto sulle barriere architettoniche
-Abbattimento delle barriere architettoniche in 22 punti della città (investiti 24.000€ dall'assessorato ai lavori pubblici)
-Proposta di mettere le rastrelliere per le biciclette nel centro storico (portata in parte a compimento)all'assessorato ai lavori pubblici
-Proposta di installazione di pensiline alle fermate dei bus con relativa raccolta firme (in parte portata a compimento dall'amministrazione)
-Progetto sport & music 2008 alla 24 metri che ha disegnato e suggerito l'attuale zona bambini e la pista grande di corsa campestre e di mountain bike che abbiamo elaborato con la consulenza del Prof. Tiralongo successivamente diventato assessore e che probabilmente a breve si realizzerà.
-Proposta di un albo delle associazioni di volontariato per non dare soldi a tutti a cascata (mai presa in considerazione)
-Miriadi di sollecitazioni di ogni tipo per far si che si possa aprire una seria collaborazione tra le consulte e l'amministrazione.
Questo è stato parte del mio show. Quando hai un attimo di tempo da dedicare ai nostri lettori, raccontami il tuo.
P.S. Il mio show è fatto di cose tangibili e concrete che puoi tranquillamente verificare, come il tuo spero...
A presto
Paolo Caruso
Paolo, ma che rispondi a fare agli anonimi "spallati"?
"Spallati" sta per "privi di palle".
Lasciali perdere nella loro nullità e nella loro ignoranza. Vai avanti per la tua strada che è costellata di tantissimo impegno nel sociale e che sicuramente non ti coprirà di elogi pubblici, ma la tua coscienza da sola si gratifica.
Per carità, Paolo Iacono sta svolgendo un proficuo lavoro, ma non è giusto gettare fango (gratuito e ingiustificato) sull'operato di Paolo Caruso che, pur tra mille difficoltà e senza il minimo aiuto della politica del Palazzo, ha cercato, ed in parte c'è anche riuscito, di portare avanti le sue idee sicuramente sane e sempre limpide.
Posta un commento