giovedì 17 giugno 2010

Cristian Patanè in nomination al Giffoni


Dopo la nomination al David di Donatello, al Globo D'oro e al 63° Festival Internazionale del Cinema di Salerno"Le Notti Bianche (o come quando il colore perse di ogni significato)" di Cristian Patanè, è in concorso al Giffoni Film Festival - il più importante festival internazionale del cinema per ragazzi.


Dalla redazione di Vialelido blog l'augurio a Cristian di ben figurare anche in questa importante rassegna.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tutti silenziosi, ma dove siete andati a finire??????????

Antonio ha detto...

Complimentoni Chris, sempre in gamba

incazzato ha detto...

ma dobbiamo parlare sempre se STISSI MINCHIATI???????
bonu cu stu christian..
ma cuééééééééé

Panino con la mortadella di manzella ha detto...

ma incazzato, sei cretino? che cosa si deve dire in un blog avolese? si parla di avola e degli avolesi! se c'è uno di questi che emrge e fa parlare di avola, è normale che un blog ne debba parlare.
Complimenti ancora Cristian, lasciali perdere sti cretini

Anonimo ha detto...

xconcordo con panino con mortadella di manzella (il nome mi piace). CRistian, fatti valere sempre!!!!!

2 incazzato ha detto...

Mi fate ridere!!!!!!!!! ma cuéééééééééé .. basta che minciati.. parlate di cose serie. picciutteddi arrisbigliativi!!!!!
ma comu siti(NTRUNATiiii)

Cristian Patanè ha detto...

Concordo con il signore incazzato. Basta parlare di minchiate! Devo darti atto che hai ragione. onestamente mi ritengo un minchione e lo dico con tutta sincerità (il sabato sera, dopo un paio di bicchieri sono un pullulare di minchiate), anche se sto cercando di uscire da questo status perchè, credo concorderai con me, non è piacevole che alcune persone, tra queste te (forse più degli altri), mi considerino un minchione. Il mio unico obiettivo è stato sempre quello di raggiungere una legittimazione e autodeterminazione personale, come un po' tutti credo. Ti assicuro che ci sto lavorando e ti lascio con la promessa che tra un po' di tempo mi ritroverai come una persona seria e stimabile, nel limite del possibile, ovviamente. Però permettimi di chiarire una tua perplessità (ma chistu cu è?): Mi chiamo Cristian Patanè, nato ad avola il 15/06/91 C.I. ar1135977 (scadenza 27/07/2019), lavoratore-studente. Spero non sia più un problema la mia identità.
Chiedo anche scusa ai lettori di viale lido, in quanto alle volte sono io stesso ad informare il blog sulle minchiate che faccio quotidianamente e qui, caro incazzato, concedimelo, non penso sia molto cortese la tua uscita infelice nei miei confronti, dato che non gioco alle tarantelle, ma lavoro e ti assicuro che non è una così semplice passeggiata. Intendiamoci, sono ben pagato, non voglio trasformare il mio commento in una qualche forma di vittimismo, ma mi disturba che tu offenda ciò per cui ho sacrificato e continuo a sacrificare buona parte della mia giovane età. E poi, perdonami ancora una volta, ho mai offeso il tuo lavoro o semplicemente ciò che fai nella tua sicuramente interessante e stimolante quotidianità?
Con questo mi congedo, aspettando con simpatica attenzione una tua eventuale risposta (se magari fossero scuse, sarebbe più gradevole come gesto), ma non pensare che io ce l'abbia con te, non me ne frega niente fondamentalmente e ti do anche ragione sulla questione della notizia poco seria. Semplicemente mi ha un po' urtato che ovunque trovo apprezzamenti su ciò che faccio e proprio ad avola devo trovare stizza.
A presto carissimo.
Con stima

un fan ha detto...

ahahahha, sei un mito cristian!

Robertina M. ha detto...

sei proprio un grande cristian, dimostra a tutti quanto vali...

3 incazzato ha detto...

Hai ragione!Ti chiedo scusa pubblicamente se ti ho un pò offeso.Cari ragazzi,c'è veramente da prendere esempio dal grande Christian;Un ragazzo che si sta facendo da solo,con tantissimi sacrifici e con l'aiuto della sua famiglia.Quello che ti raccomando,quando sarai un grande,non ti dimenticare mai della tua città.Avola pportala sempre nel cuore,e fai in modo di farla conoscere al tutto il mondo.
La mia era soltanto una provocazione per vedere la tua reazione;nel darmi questa risposta,hai dimostrato di quanto sei grande.
In bocca al lupo..crepi il lupo.
ciao Christian.

Anonimo ha detto...

Ma non stava fallendo il Giffoni?

Roby ha detto...

no, forse fallirà il cinemavola se non si danno una svegliata, giffoni è alla quarantesima edizione ed è in tutto il mondo, te lo dico io che ci sono stata, è una cosa mostruosa. speriamo che qui ad avola, con gli anni, si faccia qualcosa di più. quest'anno una buona parte l'ha organizzata anche cristian e a me è piaciuto molto di più. secondo me se daranno più spazio a giovani competente come cristian, presto anche avola avrà i suoi risultati a grossi livelli

Paolo Caruso ha detto...

Cristian, continua a studiare, lavorare e a rimanere una persona semplice.... e ti prego, non perdere tempo prezioso a rispondere a certi idioti che per mancanza di altro da fare fanno giochetti schizofrenici sul web senza neanche avere un volto e un'identità. Io conosco i tuoi sacrifici passati e presenti e so benissimo che non valgono una risposta sensata come quella che tu hai dato a della gente senza senso che magari saprà nascondere la propria identità dietro un nome ridicolo, ma non saprà nascondersi dal proprio stesso giudizio verso se stessi... Buona fortuna zio Cristian, e continua a volare basso che si sente meglio la freschezza del mare... ;-)

Anonimo ha detto...

caro paolo, penso che cristian faccia bene a farsi sentire ogni tanto. è bravo ed ha tutta la mia stima, ma non è dio in terra. penso che a certe provocazioni bisogna rispondere e non c'è niente di male se cristian parli. anzi, dimostra di essere molto critico nei suoi confronti con le sue battute. a me è piaciuto il suo post! Ancora complimenti cristian