domenica 4 aprile 2010

A Paci ad Avola, l'appuntamento con la tradizone



Per tutti gli avolesi presenti oggi in piazza e soprattutto per tutti gli avolesi lontani dalla nostra amata città riproponiamo le immagini della Paci 2010.
Buona Pasqua a tutti da Vialelido blog.

5 commenti:

Salvatore Campisi ha detto...

Il video è bello e sempre suggestivo, ma consentitemi un grandissimo plauso ai gestori del sito avolamia.it, che ci hanno fatto vivere in diretta tutte le funzioni pasquali.
Grazie di uore a nome di tutti coloro che abitiamo fuori Avola e vi preghiamo di continuare anche in futuro.

Anonimo ha detto...

Mi associo ai complimenti per avolamia che ci ha fatto rivivere delle sensazioni indescrivibili che ormai non ricordavamo più.

Anonimo ha detto...

Che meravigliosa sensazione avere avuto la possibilità di assistere alla Spina Santa e alla Pace dopo più di venticinque anni.

Giuseppe Di Stefano ha detto...

Ho letto su Avolamia che stanno preparando la diretta wecam per I Nuri di San Sebastiano. Dopo il Carnevale, la Spina Santa e dopo la Pace credo che gli avolesi che non abitiamo ad Avola non potremmo chiedere di più.
Grazie Avolamia e grazie all'amministrazione di Avola che fa sì che tutti noi, che abitiamo lontano dalla nostra città, possiamo vedere in diretta le bellissime immagini delle feste tradizionali e riassaporare i dolci ricordi e le bellissime sensazioni ormai quasi dimenticate.

Anonimo ha detto...

foto e video della pasqua avolese su http://www.facebook.com/pages/Sicilia-nel-Mondo/312843331780