venerdì 20 agosto 2010

Estate avolese 2010, oggi ippica, gastronomia, musica e Litterio story


Ecco gli appuntamenti dell'Estate avolese previsti in programma oggi:

ore 16,00 - Viale Mattarella - Piazzale circo: 1°Memorial Corrado Di Rosa esibizione ippica di salto all'ostacolo, dressage e ippoterapia a cura della Cinedog Film.

ore 20,00 - Centro giovanile: 1° Memorial Salvatore Nastasi. Teatro culinario "Sapori di Abola" con lo chef Giovanni Alfa a cura della Cinedog Film.

ore 21,00 - Piazza Teatro: Live music con i "Blasco Ciurma" a cura del Consorzio Abola Città Futura.

ore 21,00 - Piazza Umberto I: spettacolo di cabaret "Litterio Story" con Salvo La Rosa e Enrico Guarneri a cura della Prov. Reg. di Siracusa.

8 commenti:

Paolo C. ha detto...

Qualcuno sa dove è possibile acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo di Litterio stasera in Piazza?
E quanto costa il biglietto?
Grazie.

Gigi la trottola ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ANONIMO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Adesso ho capito quanto valete !!!!
E mi dispiace che siete solo dei "servi del padrone"

Anonimo ha detto...

Io ho sentito dire che si pagano tre euro

Anonimo ha detto...

NON SI PAGA NULLA

Anonimo ha detto...

Grazie per lo spettacolo Presidente Nicola Bono.

Gigi la Trottola ha detto...

Ora semu tutti priati!!!
Ma dopo litterio, gradiremmo che "qualcuno" si spenda anche per l'ospedale di Avola!!!!!
O mi eliminerete pure questo?