lunedì 11 gennaio 2010

Il Muro di Vialelido blog


Anno nuovo rubrica nuova.

Sbarca su Vialelido "Il Muro", il nuovo spazio dove scrivere liberamente i propri pensieri e le proprie opinioni su tutti i fatti di vostri interesse.

Se nella vita reale non è certo bello prendere in mano una bomboletta e scrivere un messaggio su un muro, o "scolpire" con le chiavi il tavolo di un pub o il banco di scuola, con questo nuovo spazio di Vialelido avrete la possibilità di lasciare una traccia dei vostri pensieri, dei vostri annunci, dei vostri sfoghi, ecc.

Come sempre con la massima libertà nel rispetto di tutti.

8 commenti:

7chords ha detto...

Per tutti quelli che conoscono i 7chords: ci aiutereste moltissimi se inviaste un semplice sms al 3486979497 con scritto B25 .

Ci aiuterete ad arrivare in alto in un concorso www.radiotourfestival.it

GRAZIE A VOI...

7chords : B25 al 3486979497

Anonimo ha detto...

Che dire di questo commento precedente.
Personalmente ho a diposizine un numero illimitato di sms (non pago nemmeno il primo della giornata).
Ma sinceramente, anche se non mi costa nulla, non mi va di sprecare nemmeno venti secondi per mandare un messaggio per una causa e pe r un gruppo che ritengo del tutto inutile.

w la tua ipocrisia ha detto...

Caro anonimo, hai sprecato 20secondi nel pubblicare una cavolata!

Salvo A. ha detto...

Con apposita ordinanza, la n. 4 di oggi 13 gennaio, il sindaco di Rosolini, Antonino Savarino, ha impartito precise disposizioni circa l’utilizzo di materiale imbrattante e quanto altro di pericoloso nel corso delle manifestazioni del Carnevale 2010. Nello specifico il primo cittadino, dispone che è assolutamente vietato: portare strumenti atti ad offendere le persone, gettare materiale imbrattante e pericoloso( prodotti liquidi, schiumogeni, uova, farina, acqua, talco, fialette ecc); vendere bombolette spray, palloncini; portare armi o strumenti atti ad offendere e che siano di pregiudizio all’incolumità personale ed elemento di turbativa nell’ordine pubblico; vendere ed usare petardi e materiale esplodente; fatto obbligo alle persone mascherate farsi riconoscere ad ogni invito dalla forze dell’ordine.

Qualunque infrazione al divieto di vendita da parte degli esercenti comporta il sequestro immediato della merce, chi contravviene alle disposizioni arrecando danni a terzi o cose sarà denunziato alle competenti Autorità Giudiziarie.

Qui ad Avola invece c'è lo schifo e l'Amministrazione dopo varie sollecitazioni da parte di qualche carrista cosa fa? IL NULLA.

Stanco ha detto...

Tutto tace su quest'ottimo intervento di Salvo A. Neppure qualcuno dell'amministrazione si fa sentire...Il carnevale avolese fa schifo c'è trp casino con questa schiuma TOGLIETELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Anonimo ha detto...

e se poi quelli delle bancarelle si lamentano?

Carrista ha detto...

Ad Acireale xkè nn si lamentano?A misterbianco xkè no?venderanno + coriandoli e stelle filanti le bancarelle nn avranno nessun danno.

Anonimo ha detto...

il carnevale di avola sarà civile come quello di acireale solo quando gli avolesi si comporteranno civilmente come gli acesi o come loro stessi fanno quando vanno a acireale