sabato 17 ottobre 2009

Prorogata la scadenza per i progetti "Giovani e lavoro"


Articolo di Cenzina Salemi per La Sicilia del 16 ottobre


Sono stati prorogati al 18 ottobre i termini di scadenza per la presentazione di progetti attuativi dell’azione 7 «Giovani e lavoro» dell’accordo di programma quadro «Giovani protagonisti di sé e del territorio» della Regione siciliana.

I moduli di partecipazione sono disponibili all’ufficio informagiovani, nei locali del Centro Giovanile. Il bando intende rafforzare le competenze di giovani laureati per favorirne l’inserimento lavorativo, incoraggiare lo spirito d’iniziativa e sostenere la realizzazione di idee d’impresa avviate da giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Verranno finanziate in particolare le seguenti linee di intervento: stage o project work presso centri di ricerca; sviluppo di idee progettuali e innovative; avvio di nuove attività di impresa; piano di sviluppo aziendale.

Verranno destinate alla suddetta azione 4 milioni di euro di cui 2 milioni a valere sulle risorse assegnate dal Fondo nazionale per le politiche giovanili, per il triennio 2007-09, e 2 milioni a valere sul cofinanziamento regionale.

6 commenti:

anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Purtroppo un blog dove non viene accettata la critica, è un blog morto, e questo purtroppo si vede già, troppo a favore dei politici a cui non può essere rivolta nessuna critica altrimenti si parla di diffamazioni, querele ect. Che cosa dobbiamo scrivere che questa amministrazione sta governando bene, a mio modesto parere non mi sembra, poche iniziative lodevoli.

Anonimo ha detto...

guarda... se ti riferisci ai commenti eliminati negli altri post ancora la possiamo raggggionare... se ti riferisci ai commenti eliminati in questo post che inneggiavano alla cicci... beh fai tu...

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e