L'Estate avolese è finita e su Vialelido blog è tempo di bilanci.
Come ogni anno l'abbiamo passata ai raggi x per dare a tutti voi la possibilità di giudicare le singole serate ma come è giusto che sia poi bisogna anche dare un voto generale.
A questo ci pensa il nostro solito sondaggio che per tutto il mese di settembre starà ben in evidenza sopra la chat per permettere a tutti voi di votare. Lo spazio commenti di questo post è invece disponibile per esprimere la propria opinione se lo ritenete utile a spiegare il vostro voto.
Raccomandiamo come sempre a tutti di rispettare l'unica regola del Vostro blog.
Buon sondaggio a tutti.
11 commenti:
L'assessore (Cancemi) ha fallito! Pensi ad attrezzare le spiagge, invece, di spendere soldi inutilmente per feste e sagre. Il turismo assessore.. i servizi assessore.. altrimenti si dimetta.
Certo, l'Amministrazione avrà pure le sue colpe nell'organizzare un'estate così balorda, ma il palato fine della massa avolese è da mettere senz'altro in forte discussione:
Domenica sera alla villa comunale è andato in scena uno spettacolo con un'attrice professionista, la cui bravura è stata apprezzata solo da qualche decina di spettatori. Donatella Liotta nei suoi monologhi ha dato il meglio di se stessa, incantando quelle poche unità che sapevano di cosa in realtà si trattasse, ma nel contempo deludendo il centinaio di persone che hanno lasciato la Villa Comunale non capendo il valore artistico di quanto veniva proposto.
E allora beamoci con le serate napoletane, con Massimo Spata che ride da solo prima di fare le battute, con i soliti "4 Amici" della Notte di San Lorenzo; strafoghiamoci di "pani cca sausizza", ma rendiamoci conto che la cultura è ben altro.
giuseppe tanto che parli tu ma perchè non ti fai tu assessore!!
salvatore amato
ahhh ho visto che ora parlate pure per il calcio, perchè l'assesore insieme a tanti altri hanno fatto muovere in città qualcosa che non si vedeva da quasi venti anni!!!E se prima il calcio ad avola non esisteva e perchè non esisteva ora perchè c'e qualcuno che lo fa e vi lamentate perchè lo fa!!!Riguardo le spiagge vi dico una cosa io!!!Ma voi l'avete visto il macchinario che offre la ditta private della spazzature agli operai che devono effetuare i lavori per la spiggia????fa pena!!assessore lo sa che fa il prossimo mese prende 5000euro o di più di tasca sua e compra il macchinario ottimo per il prossimo anno, ok!poi però fa pure una cosa!fa una ricerca approfondita di quandi ad avola la pagano la spazzatura?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!ahhhhh bi veruuu (o comuni si ni manciunu soddi iu pikki adda paiari a bulletta ra spazzatura), però la spiaggia pulita la vogliono!!!per il turista!attenziona per il TURISTA, perchè per noi no infatti, quello che vedo a mare la seguente cosa"bidone per i rifiuti a tre metri di distanza da te, ai la sigaretta in mano e il pacchetto vuoto, finisci la siga, guardi il bidone(matri chi è luntanu mi siddia a susirimi)pammm la siga sotto la sabbia con il pacchetto,intanto ora passano quelli che puliscono per il TURISTA",mahhhhhh a vabbe ad Avola siete buoni solo per criticare e basta, assessore non dia retta a questi SIGNORI, ma il prossimo anno faccia la doccia per loro cosi si possono lavare a mare ok! cmq ottimo lavoro per il progetto con il REAL AVOLA continui cosi grazie! S.A
estate che pena mi vergogno di essere avolese fate due passi non tanto lontano a pozzallo e vedete che estate non mangiatevi i soldi pensate anche per noi. unico divertimento i lapazzi i pazzi bravi ragazzi anche la rima ... continuate cosi stella
Assessore (Cancemi), curi le spiagge, ci vogliono i servizi,docce, passerelle,pulizie e animazione. Non si rende conto che tutto questo nella nostra città è utopia? Altrimenti se ne stia a casa.
all'anonimo del 4 settembre 2009 8.09. Ma invece se ti vergogni tanto per la tua città, perche' non ti muovi e fai qualcosa, e non scarichiamo colpe su altre persone? Caro amico fatti una passeggiata a Pozzallo e vedrai bene che le cose non stanno nel modo in cui dici tu, le spiagge non sono attrezzate affatto, ne Pietre Nere e manco Raganzino sono attrezzati con docce e passerelle, quindi che vai dicendo?? forse la passerella ti sembrava quella di Torre Cabrera il passaggio?? Vai su fatti un giretto per davvero a Pozzallo a vedere come stanno realemnte le cose!!
Che delusione l'assessore (Cancemi).
SN UN GIOVANE CHE SCHIFO QUESTA ESTATE ANZICOM TUTTE LE ALTRE
DOBBIAMO NADARE A POZZALLO MARZAMEMI PER DIVERTIRCI... PERCE AVOLA NN CE UN CAVOLO.. NN VEDO L'ORA DI FUGGIRE DA QUESTO APESE COME TUTTI I RAGAZZI AVOLESI CHE LO ODIANO MAHHHHHHHHH
invece di dire avola chi schifo e prendere x il culo quelli che vanno a correre a piedi al lungomare e fari vai e veni a cavaddu ra vespa, cercate di aprirvi un pochino il cervello e di migliorarla voi sta città che siete giovani, oppure i soliti bimbominkia che dicono questo e quello vogliono chissà che cosa e poi non muovono manco na fibra cerebrale x sta città...
e a colpa è ro politico ro cantante di chstu e di chiddu, cmq i 4 amici v'atu iutu a taliari e v'atu fattu spatti rimproverare dal vescovo durante la festa di santa venera, c'era + gente a sciacquariarisi a mari u 10 agosto che a vedersi la santa nostra VERGOGNA
Posta un commento