sabato 12 settembre 2009

Fissiamo i paletti


Praticamente da quando questo blog è nato abbiamo ricevuto critiche che ci accusano una volta di difendere Tizio che è di destra, un'altra volta Caio che è di sinistra, un'altra volta ancora Sempronio che è di centro.

In poche parole questo dovrebbe essere un blog nazi-catto-fascio-comunista.

Come vi abbiamo sempre detto Vialelido blog vuole essere un luogo di confronto aperto a tutti, dove chiunque ha la totale libertà di esprimersi a patto di rispettare la nostra Unica Regola (e menomale che è una sola...).

Questa regola è scritta in rosso in alto a destra della home page dice che:

Non ci sarà alcun filtro agli interventi, neanche per i più aspri. A patto che, almeno questi ultimi, siano firmati.

Quando scrivete un commento verificate se state rispettando questa semplice regola.

Rimanete anonimi o non vi firmate con il vostro vero nome e cognome? Date del ladro, buffone, furfante, venduto al bersaglio di turno?

Per noi un commento di questi non è accettabile e non rispettando la nostra unica regola è destinato al cestino.

L'unica eccezione fatta a questa regola è quando scrivete commenti contro il blog. Quelli se ci fate caso non li cancelliamo mai.

Quindi, più verrà rispettata la nostra unica regola e meglio staremo insieme su Vialelido.

Avete una regola alternativa da proporre?

Grazie a tutti per la collaborazione e buon proseguimento sul Vostro Vialelido blog,

10 commenti:

Giada ha detto...

Fate benissimo! Non pubblicate commenti che, offendono e diffamano le persone. Tanto poi, scappano le denunce,e le persone che si firmano anonimo o, nome di fantasia, vengono individuate tramite la polizia postale. Complimenti x la gestione.

Anonimo ha detto...

Credo che le critiche così come gli elogi, anche in forma anonima, vadano pubblicate, il problema è quando ci sono insulti verso persone perbene, vedi Paolo Caruso, che vanno censurate. Alcuni sono contenti se vengono elogiati, appena vengono criticati pronti a denunciare, allora io credo chi fa attività politica deve accettare non solo elogi ma anche critiche, altrimenti si ritiri a vita privata.

Anonimo ha detto...

Allora pretendete anche gli elogi firmati..il discorso non fila..dire che un assessore/sindaco/redelmondo non sà fare il suo lavoro, non è un offesa, è una critica..vorrei vedere poi in tribunale ''Signor Giudice! Quell'uomo cattivo dice che sono mangione e me ne frego del paese..'' ed il giudice ''E sticazzi?''..la diffamazione e offesa sono un altra cosa..

Anonimo ha detto...

MA CHE REGOLE SONO??? SE FAI COMPLIMENTI ANONIMO E SE FAI CRITICHE FIRMATO??? MA QUESTA A ME SEMBRA UNA SEMPLICE REGOLA DELLA CONVENIENZA...ALLORA DITE CHIARAMENTE CHE VOLETE I COMMENTI DA UTENTI REGISTRATI E UNO SI TOGLIE IL PENSIERO...ALTRIMENTI DIVENTA UNA QUESTIONE DI PURA CONVENIENZA E BASTA

Sebastiano Migliacci ha detto...

Caro anonimo se hai le (palle) , quando deve criticare,o insultare, ti firmi con nome e cognome.

Anonimo ha detto...

ESSERE ANONIMI NON SIGNIFICA NON AVERE LE PALLE,CREDO CHE SIA DIRITTO DI TUTTI DECIDERE SE RIMANERE IN ANONIMATO O NO? IL PROBLEMA E CHE ORMAI VIALE LIDOBOLG è ENTRATO NEL GIRO DEGLI AFFARI E ORMAI HA ANCHE LUI INTERESSE A BEN FIGURARE (ALTRO CHE PALLE O NON PALLE)

anonimo ha detto...

Allora parliamo tutti anonimi,e ce la prendiamo con gli anonimi,così tu non sai chi sia io,io non so chi sia tu, e tutti non sappiamo chi siamo! Insultiamoci a vicenda, tanto nessuno sa chi siamo. Bello vero!

Anonimo ha detto...

Fissamoli bene questi paletti, prima ca occarunu si futti.

Anonimo ha detto...

il gruppo SEGUACI AVOLA comunica la fine delle prenotazioni autobus trasferta per comiso,giovedi sera entro tale data contattateci per il bus.CONTATTATECI ENTRO GIOVEDI DIMOSTRIAMO DI TENERE ALLA SQUADRA PARTECIPANDO IN MASSA ALLA TRAFSERTA DI COMISO......I NEIINI IN PROMOZIONE ERANO UN 6O UNITA,NOI QUANTI SAREMO????????????seguaci avola-original

Anonimo ha detto...

attia ceccu