giovedì 16 luglio 2009

Vialelido fa 500


Questo per Vialelido blog è il post n. 500

Un traguardo per noi impensabile se si pensa che questo piccolo blog è nato e esiste ancora per gioco.

Nessuna pretesa se non quella di proporvi con equilibrio dei temi che riteniamo importanti per noi ragazzi e lasciare poi a chiunque la Libertà di fare conoscere agli altri il proprio pensiero.

Come ci capita in queste occasioni vi chiediamo non fiori ma opere di bene.

Le opere di bene che vi chiediamo sono i vostri suggerimenti su come rendere ancora più interessante il blog con nuovi temi, nuove rubriche o con qualunque cosa che secondo voi manca e invece dovrebbe esserci.

Se ogni giorno o quando vi capita spendete qualche minuto della vostra vita su Vialelido allora vale la pena renderlo ancora più bello.

Comunque GRAZIE già per il solo fatto di ESSERCI.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello vedervi in qualche vostra inchiesta personale e non solo il riportare delle notizie..bella l'idea delle interviste..magari potreste anche farle a qualche politico per spiegare meglio certe situazioni locali, che non siano ovviamente propaganda..Siate pungenti!!

un-due-tre ha detto...

Importante che continuate a pubblicare tutti i commenti, oscurando ovviamente SOLO quelli che offendono o ledono la dignità di chicchessia.
La democrazia è questa: dare a ognuno la possibilità di dire quello che pensa, anche se a volte va contro le nostre opinioni e convinzioni.
Qualche altro blog avolese purtroppo non vuole accettare determinate opinioni e lì non vengono spesso pubblicati commenti che non coincidono con le loro ideologie politiche.
Per il resto un grande in bocca al lupo e il mio personale augurio di arrivare almeno a 500.000 argomenti di discussione.

Non di sinistra ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non censurate chi critica la vostra parte politica, come se non sapessimo quale fosse :)

Anonimo ha detto...

Caro amici di Viale lido, è vero che Avola blog è di sinistra ma e anche vero che voi siete amici del centro-destra e di questa amministrazione in particolare, non vi pare????????? forse è solo la mia impressione!!!!!!!!!!

Andrea ha detto...

é la tua impressione! viale lido blog, è imparziale. Avolablog è di estrama sinistra!

Anonimo ha detto...

Si vabbe..sono dei soviet..