mercoledì 29 luglio 2009

Giampaolo Caruso trionfa al Brixia Tour


Il nostro valoroso concittadino Giampaolo Caruso, da anni promettente professionista del ciclismo italiano, si è aggiudicato la prestigiosa corsa a tappe Brixia Tour.

Alla fine delle 5 tappe e dopo avere vinto le più importanti Giampaolo è riuscito a staccare in classifica gli avversari più temibili e a iscrivere il suo nome nell'albo d'oro di questa manifestazione.

Con questa impresa sportiva Giampaolo si unisce agli illustri predecessori che hanno conquistato la maglia azzurra di leader. Veri e propri mostri sacri del ciclismo come Danilo Di Luca, Davide Rebellin e Cadel Evans.

Tanti complimenti a Giampaolo e buona fortuna per i prossimi impegni della stagione. Chissà, magari sognando un'altra maglia azzura. Quella della nostra nazionale...

Forza Giampaolo! I giovani di Vialelido blog sono con te!

5 commenti:

Corrado Santuccio ha detto...

Congratulazioni per questa vittoria e augurissimi per i successi che verranno. Un buon motivo in più per sentirsi orgogliosi di essere avolesi

avolese DOC ha detto...

Bravo Giampaolo, spero che tanti ragazzini prendano esempio da te e inizino a fare sport vero invece di giocare alla PS.

avolacalcio ha detto...

bravo Giampaolo porta alto il mome tuo e della tua citta' in giro per il mondo...grazie.

Anonimo ha detto...

sono molto fiera di mio cugino giampaolo.vai che cè l'ha farai.a presto.

Anonimo ha detto...

dimenticavo se ci fosse mio papà sarebbe contetissimo,visto che è stato lui a farti correre.
valentina