Esattamente 17 giorni fa abbiamo pubblicato su Vialelido un post dal titolo "Il cammino giusto".
Alla luce di quanto avvenuto negli ultimi giorni ci sembra giusto riproporlo qui integralmente per ribadire il nostro modo di intendere e pensare questo piccolo blog.
Leggete con attenzione e fate il miglior uso possibile di queste parole...
Ieri Vialelido blog ha registrato le migliori statistiche di visite e contatti degli ultimi 10 giorni.
Tutto bene se non fosse che il prezzo da pagare per noi è stato un montare di commenti e polemiche che non sono proprie di questo piccolo blog.
Certo sarebbe facile fare lievitare le visite e le statistiche dando spazio alle polemiche, ma ci chiediamo: sarebbe giusto?
La risposta la affidiamo a queste parole del presidente americano Obama che vanno certamente bene per le sciocchezze di cui stiamo parlando ma soprattutto per le grandi questioni che egli ha trattato qualche giorno fa in Egitto.
Leggete, riflettete e se vi va diteci cosa ne pensate:
"È più facile dare inizio a una guerra che porle fine. È più facile accusare gli altri invece che guardarsi dentro... Ma nostro dovere è scegliere il cammino giusto, non quello più facile".
Allora, quale cammino per il VOSTRO Vialelido blog?
3 commenti:
Che ai presidenti americano i discorsi li scrivono..
Abbattere i residui della sinistra estrema.
Abbattere i residui della sinistra estrema e far si che elementi come a Berlusconi, scompaiono per sempre dalla politica, perchè E' la vergogna degli italiano "seri" all'estero, chiaramente chi è "ribbusciato" alla sua stessa stregua, lo adora.
Posta un commento