Stasera a mezzanotte chiuderemo il sondaggio sul senso unico al lungomare.
Fin qui una buona partecipazione e risultati parziali ancora molto equilibrati.
Chi non ha votato è ancora in tempo a partecipare con il proprio voto cliccando a destra della home page sopra la chat.
Per completezza di informazione sull'argomento riportiamo le dichiarazioni del sindaco Barbagallo pubblicate oggi da Antonio Dell'Albani per il Giornale di Sicilia:
"Non ritengo che un paese civile possa sopportare il caos sul viale Lido e sul lungomare - ha detto - con moto che sfrecciano da ogni parte. L'unico modo per risolvere questo problema è quello di mettere ordine alla circolazione. Ed è quello che ho fatto io per salvaguardare la vita dei miei cittadini. Così come i controlli vanno effettuati per tentare di ridurre gli incidenti. Ho fatto quello che ritengo giusto per la città e, al di là di quei giovani che non rispettano le regole, tutti i cittadini sono soddisfatti."
11 commenti:
Ieri c'è stato un incidente quasi mortale al lungo mare, perchè i ragazzi si sentono autorizzati a spingere il piede sull'accelleratore, dato che sanno che la strada è tutta per loro!
invece di sentire i classici commenti mi piacerebbe sapere la dinamica di questo incidente perchè fortunatamente non mi trovavo in quel luogo.
Quindi per favore chi si trovava li mi può spiegare e tranquillizare sulla situazione, perchè i coinvolti sono a me molto intimi.
Fatemi sapere.
Grazie a tutti
x il buco nel muro ke c'era se quanto correva...devono morire qst imbecilli
Bravo anonimo delle 17.46, solo i classici insulti sai scrivere, non si scrivono queste cose ringraziamo che la cosa e finita li e non ci sono state altre conseguenze.
Non fare troppo il moralista anonimo delle 17.46 che di santo non c'è nessuno.
Hai ragione se evitavano di correre questo non accadeva, ma da qui ad insultare c'è ne passa di acqua sotto i ponti!!!
Non bisogna per forza parlare se le cose non si sanno, magari i ragazzi coivolti sono anche amici tuoi!!!
complimenti!!!!!
............mai augurare la morte, pensate ad imparare da queste cose!!!!!
Anke se fossero amici miei li insulterei...Xkè non è normale correre in quel modo!!!Ora anke dobbiamo far finta ke nn sia successo niente e se qst fosse successo in un orario in cui su quel marciapiede ci fosse stata una famiglia ke passeggiava con dei bambini!!!Alcuni deficienti è megli xderli e non vederli in giro a combinare guai non solo x loro ma anke x ttti noi!!!!Ora anke li difendete ma siete dei falsi moralisti!!!!!!VERGOGNA...
ditegli al sindaco de me patati che da quando a lido c'è il senso unico le auto e le moto volano.
la verità è che dovevano direzionare tutto verso il 900, ma questo il Dell'albani non lo scriverà mai!!
Certo che se ne leggono di tutti i colori in questo spazio.
Perciò da quanto leggo nel commento che mi precede, il Sindaco (si scrive sempre maiuscolo, che sia simpatico o no) per favorire i gestori del Caffè Novecento ha ordinato il senso unico nel vecchio Viale Lido e Antonio Dell'Albani questo non lo scriverà mai!!!!
Carissimo anonimo delle 0,21, forse sei l'unico ad Avola a cui è sfuggito un piccolo particolare: I FRATELLI BACCIO (gestori del Caffè Novecento) HANNO INTRAPRESO, FINORA INUTILMENTE, UNA VERA E PROPRIA CROCIATA CON TANTO DI RACCOLTA DI FIRME PER FARE ANNULLARE QUELLA ORDINANZA DEL SINDACO.
E allora, prima di scrivere fesserie, informati sui fatti.
Poi, per la storia dlla velocità, a parte il funesto episodio di un anno fa, mi pare che il Viale sia diventata una strada senza troppi pericoli. Sicuramente gli incidenti sono calati sensibilmente come numero.
Quindi ..........................
nessuno li sta difendendo, mi sembra che nessuno abbia scritto che sono stati bravi e che una cosa del genere debbano ripeterla!!!La cosa che mi infastidisce di più e il commento facile, tanto per far capire che si e più bravi.Non c'è altro da aggiungere!!!!Un silenzio vale più di cento parole, non sono frasi fette e non si vuole essere moralisti.
DOMENICA 10 MAGGIO 2009
REAL AVOLA-SAMBUCA DÌ SICILIA
SPORTIVI AVOLESI ACCORRETE IN MASSA
Ma la partita dell'Avola, a che ora verrà disputata?
Posta un commento