Segnaliamo a tutti i visitatori di Vialelido blog l'uscita di un libro edito dalla Libreria Editrice Urso in cui ancora una volta troviamo insieme Salvo Barchi e Cristian Patanè.
Una racolta di poesie dal titolo "Come un intreccio di dita" (Salvo) e "Come quando due attori si persero in un personaggio" (Cristian).
Un libro da non perdere per conoscere nel profondo due giovani artisti del nostro tempo.
6 commenti:
Semplicmente stupendo!!!!
E' davvero un bel libro. Sembra strano leggere parole così architettonicamente e sentimentalmente affascinanti. L'ho comprato ieri e stanotte sono rimasto estasiato e impressionato quasi. Complimenti ragazzi, un ottimo lavoro. saremo in competizione in libreria. Che vinca lo scrittore migliore!
Molto bello, uno non se lo aspetta. Bravi!
Poesie stupende,un libro fantastico...
Consiglio a tutti di comprarlo
non mi aspettavo che questo libro potesse essere cos'ì bello...adoro queste poesie...in particolare quella di Salvo che dice in pratica che dopo il periodo puerile,quello in cui vivi a occhi chiusi,vi è quello in cui si è costretti a fare i conti con la realtà...sono temi che ci riguardano tutti per questo mi hanno colpito...mi sono rispecchiata in molte poesie sia di Cristian che di Salvo...vorrei tanto che fosse tra noi per potermi complimentare con lui...
Complimenti ragazzi, siete molto bravi. Si vede che siete molto sensibili e intelligenti. Bravi!
Posta un commento