Grande impresa sportiva della storica società del Volley Club Avola che con la prima squadra maschile si è aggiudicata il campionato di serie D e conquistato così la promozione in serie C.
Quella trascorsa è stata un'annata record con ben 29 vittorie su 30 partite disputate.
Questi i nomi (presi dal Giornale di Sicilia) dei giocatori che hanno riportato il Volley club Avola della presidente Elisabetta Lo Iacono nella pallavolo che conta: Paolo Di Maria (tecnico), Giuseppe Liistro, Salvo Bugliarelli, Antonio Nicotra, Carmelo Riscica, Corrado Caruso, Paolo Nastasi, Paolo Morale, Gabriele Mauceri, Valerio Biancolillo, Salvo Scala, Marco Riscica.
A tutti i protagonisti di questa bella impresa sportiva vanno i complimenti di Vialelido blog e l'augurio di ben figurare l'anno prossimo nel campionato di serie C.
5 commenti:
Auguri al Volley club e complimenti vivissimi a tutti i giovani campioni.
E poi quando è una donna a guidare un gruppo, cosa vi aspettavate! Scherzo, complimenti ad Elisabetta.
Prof. Caruso
Bravissimi!
Permettetemi un complimento speciale ai miei amici Buglia e Peppe Liistro.
i politici tutti bravi a fare i complimenti, ma poi quando si tratta di aiutare pensate solo al calcio, anzi al "pallone"
(calcio è sinonimo di sport...)
auguri al presidente Lo Iacono e ai suoi ragazzi. Spero che il volley ad Avola dia un segnale forte e che i risultati ottenuti sia dal Volley Avola, che dalla permanenza in serie D con largo anticipo da parte delle ragazze di Maria Pia Bazzano siano di riflessione su tutti i giovani per riprendere e valorizzare il gioco del Volley ad Avola.
Di nuovo tanti auguri.
Il risultato ottenuto da questi ragazzi ha un valore ancora piu alto se si pensa che non hanno avuto nessun appoggio da parte dell'amministrazione comunale.
Posta un commento