Poteva finire in tragedia l'incendio che la notte scorsa al Parco Robinson ha completamente distrutto una bancarella di articoli per il mare.
Pare infatti che al momento in cui è divampato l'incendio che ha poi avvolto l'intera struttura il proprietario dormiva all'interno e che solo le voci dei passanti lo abbiano svegliato permettendogli di uscire prima che fosse troppo tardi.
Le cause dell'incendio sono in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine ma sin da ora si può ringraziare il cielo perchè si è sfiorata una tragedia ancora più grave di quella che ha colpito questo commerciante.
Che si tratti di un gesto vandalico o di un atto delinquenziale la redazione di Vialelido (per quanto può valere) condanna fermamente l'accaduto.
6 commenti:
Solidarietà da parte mia al commerciante...Verogogna!!!
Bravi giovani che vi indignate.
Anche da parte mia la solidarietà va al commerciante e invito tutti gli avolesi per bene a scrivere un commento anche di due sole parole per dare solidarietà e condannare questi gesti infami.
Forza Avola facciamoci sentire.
INFAMI!!!
schifosi
Solidarietà al commerciante e condanna ferma per un atto infame e vergognoso!
Speriamo che la magistratura trovi presto i colpevoli.
Va bene esprimere solidarietà, ma la legge andrebbe cambiata, e di molto anche. Perché sono tutti a spassarsela per le strade di avola quelli che in estate, con grande clamore, erano stati arrestati durante l'operazione Nemesi? Lasciamoli tra le sbarre e certe cose, facilmente etichettate come 2atti vandalici", non succederanno più. E' chiaro che avranno cercato il pizzo a quel piccolo commerciante e lo hanno punito.
Posta un commento