
Quando abbiamo letto l'sms che Danila ha lasciato nella nostra barra messaggi pensavamo che si trattava di uno scherzo. Invece è tutto incredibilmente vero!
Siamo finiti sul giornale!
E che giornale!
Noi che spesso riportiamo su questo blog gli articoli pubblicati su La Sicilia siamo finiti per essere stati citati nell'articolo principale della pagina di Avola di ieri scritto dalla giornalista Cenzina Salemi.
Per un piccolo blog come il nostro questo è un vero onore.
Ringraziamo tutti e vi invitiamo a prendere visione di questo articolo cliccando qui...
12 commenti:
Bravissimi ragazzi!! Mi piacerebbe anche leggere gli articoli del Giornale di Sicilia. E possibile?
ops...ho sbagliato...della Gazzetta del Sud.:)
scuserete questa piccola precisazione, ma credo sia doverosa. Vorrei avvisare la sig.ra giornalista che salvo barchi non è stato una vittima della strada...
siete citati molto anche dallcorispondente della gazzetta del sud
Complimenti ragazzi! Siete troppo forti e il vostro blog per me è il migliore di Avola.
Bellissimo blog è un onore poterci partecipare!!!Complimenti ragazzi!!!Tutto molto meritato.
Anche a me piacerebbe leggere l'articolo,visto che non abitando ad avola non ho potuto avere tra le mani il giornale, se questo è possibile ringrazio in anticipo.
Con affetto Ale.
Ale per leggere l'articolo copia e incolla questo indirizzo internet.
http://giornale.lasicilia.it/giornale/0901/SR0901/SR/SR08/navipdf.html
Grazie a tutti per i complimenti.
Gaia per noi è più facile citare La Sicilia perchè è l'unico dei giornali che hanno la cronaca locale a essere disponibile gratuitamente su internet.
Un'altra piccola precisazione, per diritto di cronaca, la " signorina giornalista" non è una giornalista, soltanto una collaboratrice del quotidiano. Altrimenti gli fate rischiare una denuncia per il reato di appropriazione indebita di titolo professione. A buon rendere.
Mi fa piacere che il blog abbia una sua visibilità sulla stampa e questo è sicuramente dovuto al fatto che non è vero che i visitatori sono solo i 4 gatti che parlano una volta sotto un nickname e una volta sotto un altro, come dice qualcuno, ma che anche i collaboratori dei quotidiani locali lo ritengano uno spazio d'informazione e di comunicazione importante.
Bravi a tutti voi, continuate così, anche se ogni tanto c'è la "rompi" della prof. Caruso che si intromette nei vostri discorsi.
Con affetto
Maria Grazia Caruso
Dear prof.
You're welcome.
Mi dispiace correggervi, ma in welcome manca la d, perchè è participio passato, così sarà you're welcomed!
Affettuosamente
M. G. Caruso
Posta un commento