
Siete in tanti che ogni giorno ci seguite.
Le nostre statistiche ci mostrano numeri che per un piccolo blog senza pretese come il nostro sono quasi utopia però facendo un bilancio dell'anno che è trascorso abbiamo visto che pochissimi di voi si sono spinti oltre il confine del visitare regolarmente Vialelido o di postare un commento.
Ci siamo chiesti il perchè e prima di cecare il motivo che riguarda voi ne abbiamo trovato uno che riguarda noi... Effettivamente ci siamo detti: "ma a paret qualche invito diretto a singole persone, abbiamo mai rivolto un invito generale a tutti i visitatori a scrivere degli articoli sul nostro blog?" La risposta è stata "No".
Allora iniziamo noi per primi a superare questa nostra mancanza nei vostri confronti e invitiamo tutti voi a partecipare alla vita di questo blog con vostri articoli riguardanti noi giovani o sull' argomento che preferite.
Se l'idea vi piace ci sono due modi per metterla in pratica: 1) mandate un articolo alla nostra casella email e noi lo pubblichiamo; 2) vi registrate con un account gmail, ce lo comunicate e noi vi inviamo un'autorizzazione a postare un articolo su Vialelido blog direttamente da casa vostra.
Come vi abbiamo sempre detto questo blog è di tutti i suoi visitatori e non abbiamo linee editoriali o filosofiche da portare avanti. Al contrario siamo interessati a vedere quale linea e quali idee vengono fuori dalla libera partecipazione di tante persone.
Speriamo che qualcuno di voi abbia voglia di mettersi in gioco e voglia rendersi nel suo piccolo animatore deglia argomenti e delle idee che circolano in questo blog. Chi invece vuole continuare come sempre ha fatto sarà sempre il benvenuto ma dovrà accontentarsi di quello che propongono gli altri.
Nel suo ultimo libro Luciana Littizzetto scrive: "Devi sapere cosa vuoi, altrimenti devi prendere cosa viene".
3 commenti:
Idea davvero carina...
se avrò qualcosa da scrivere non esiterò a inviarmi un mia articolo^^
buona domenica!
certo che se commetto gli stessi errori che ho commesso nel commento sopra, mi conviene non inviare niente...ca se no a mala fiura a pottu! :D
bravi prendete come esempio avolablog. ora pronunciate pure le stesse parole, mancate di originalità
Posta un commento