mercoledì 24 dicembre 2008

Mille modi per dire BUON NATALE


Finalmente è Natale.

In queste ore le nostre mamme sono impegnatissime a preparare le pietanze più prelibate del loro repertorio, tutti noi siamo agitatissimi per completare gli acquisti della chilometrica lista dei regali e quando tutto sembra sistemato inizia il peggio...

Pensateci bene, grazie o a causa (secondo i punti di vista) delle offerte dei gestori telefonici che permettono di inviare gratuitamente gli sms, stasera i nostri telefonini saranno bombardati da decine e decine di messaggi di auguri provenienti anche dalle persone più impensabili.


Con questo post la redazone di Vialelido blog augura a tutti voi Buon Natale...


Ma per non perdere l'allenamento a rendervi partecipi di ciò che accade vi chiede anche di suggerire ai visitatori il testo di un messaggio di auguri particolarmente originale che mandarete stasera o che avete già ricevuto.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Con piacere auguro un buon natale a voi del blog e a tutti gli altri che come me si collegano ogni giorno pensando "o viremu chi si rici o viale lidu".
Siete simpaticissimi.

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi!!!!Con affetto Ale

Anonimo ha detto...

Un sereno Natale a voi tutti e alle vostre famiglie. Vi voglio bene.
Prof. Maria Grazia Caruso

Anonimo ha detto...

A prof.ssa ni voli beni!!!!! ni voli beni picchi ulissi i voti, ma nun ci nesci nenti.
Anonimo Auguri Sinceri
senza scopi

Anonimo ha detto...

Finalmente uno che l'ha detto!
nun ci nesci nenti
poi dico io come si può voler bene a una tribù di persone anonime?
mi sembra una bella presa x i fondelli
ma ppiffauri

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti voi...

Anonimo ha detto...

Carissimi visitatori del blog,
il voler bene è uno stile di vita che si traduce nel bene-dire e nel volere il bene di tutti, non il male. Poi proprio perchè scrivete nell'anonimato, questo vale ancora di più.
I vostri voti? I voti di chi? Siete anonimi!
Vi voglio bene.
Divertiveti in queste feste, ma in modo sano, mi raccomando.
Auguri
Prof. Caruso

Anonimo ha detto...

Ma è mai possibile che anche da un puro e semplice augurio natalizio si finisca ugualmente alle polemiche politiche?

Anonimo ha detto...

Minchia, ma se sta professoressa è sempri ammenzu e... post!
Non è possibile nemmeno scambiarsi gli auguri di natale che arriva lei. ma bonu

Anonimo ha detto...

All'anonimo del 28 Dicembre, vedo che l'educazione arriva fin sotto i tacchi.
Ma non solo dovresti ringraziare la Prof. Caruso la quale, senza essere politicamente invadente, ci dà il piacere di confrontarsi con noi nelle qustioni più disparate, colmando una lacuna che da sempre andiamo evidenziando, vale a dire l'assoluta assenza di dialogo con l'amministrazione.
Che lo faccia a titolo personale poco importa; fatto sta che ci mette la sua faccia, rendendosi bersaglio, spesso gratuitamente, delle ingenerose considerazioni che le vegono rivolte contro, come per esempio nell'intervento che precede questo commento.
Trovo carino che la Prof., oltre che intervenire nei vari argomenti dando il suo preziosissimo contributo, abbia pensato a fare gli auguri di buone feste a noi e alle nostre famiglie.
Trovo disgustuso chi, invece, questo augurio lo vuole strumentalizzare per gettare fango su una persona che finora, mi pare, non ha mai fatto alcun riferimento, nemmeno velato, a situazioni elettoralistiche dalle quali potesse trasparire un suo eventuale vantaggio in termine di preferenze in caso di elezioni.
Pertanto, nel riconoscere la massima correttezza alla Prof. Maria Grazia Caruso, la ringrazio per gli auguri e li ricambio lei e alla sua famiglia.
Nemo.

Anonimo ha detto...

Auguri di un buon 2009, con l'auspicio che la politica ad Avola possa voltare pagina e che certi elementi consiglieri comunali possano scomparire dalla scena poltica per il bene della città, anzichè sperperare il denaro pubblico a farsi le gite. Con la speranza che il popolo avolese maturi, visto ca buona parte e pessu racasa.

Anonimo ha detto...

cittadini Avolesi alle prossime elezioni votate chi vi fà lavorare e non chi vi sbriga qualche certificato, che vi tocca di diritto, spero che verranno eletti trenta nuovi consiglieri,perchè nel periodo dell'elezioni tutti vi promettono il lavoro,tanto dopo ci sono cinque anni per prendere in giro qualche altra persona,vi parla chi è stato preso in giro da un vecchio consigliere,tanto lui a fine mese lo stipendio lo prende,ed io devo cercare di lavorare un giorno in un posto e uno in un altro per cercare di tirare avanti, lavoro onestamente, invece lui pensa a sistemare qualcuno della famiglia,perchè due stipendi non gli bastano è cosi cerca di racimolarne qualcun'altro, invece di darlo a chi non ne possiede nemmeno uno