martedì 5 agosto 2008

Estate avolese: stasera sport e Sagra della salsiccia


Ecco gli appuntamenti dell'Estate avolese previsti in programma oggi:


ore 20,30 - Piazza Esedra: Dimostrazione di Tae Kwon Do a cura del G.S. Club Lee Bum Le.

ore 21,00 - Piazza Santa Venera - Avola Antica: "Sagra della salsiccia" con la partecipazione del gruppo musicale "Ibla Folk". Esibizione di danza classica, moderna, liscio e latino americano, caraibico della scuola di ballo "Crysal Dance"a cura dell'Ass. Avola Antica.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupenda esibizione di tae kwon do offerta dal club lee bum lee...

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuto tantissimo l'intervento del Sindaco, il quale diceva che si deve rivalutare avola antica, infatti quest'anno sono stati stanziati più soldi dell'anno scorso e il rpossimo anno se ne stanzieranno ancora di più per eventi di questo genere.
Prima di investire per le feste, bisognerebbe preoccuparsi che il luogo dove si terranno sia idoneo. Lì al residence c'è una "piazzetta" con tantissimi pezzi di ferro appuntiti ad altezza di bambino e per giunta per niente illuminata nè transennata per impedirne l'accesso.Se mio figlio cadeva e si faceva male, una querela al comune non gliela toglieva nessuno.
E un'altra cosa ancora, la "SAGRA" nasce per far degustare prodotti locali a pochissimo prezzo, qui invece si interpreta nettamente all'opposto. I prezzi sono eccessivi per una sagra. Inviterei il signor sindaco ad imporre il prezzo dei prodotti prima di autorizzare le sagre, solo così si può andare a beneficio dei cittadini e non solamente di chi le organizza, il cui guadagno non è commisurato al lavoro svolto, ma eccessivo.

Anonimo ha detto...

Ad Avola non si capisce o non si vuole capire quale deve essere il senso delle sagre, cioè fare gustare il prodotto della sagra in tante ricette, offrirlo quasi gratis, ecc...
Invece vediamo una sagra della mandorla dove non ci sono granita e gelati, il latte costa più della benzina e di mandorla ce n'è poca.
Il tutto solo per fare soldi...