Per rimanere in tema di Olimpiadi dovremmo dire che tra ieri e oggi si sono incrociate le lame del fioretto o della spada tra diversi di voi che hanno commentantato ognuno col suo stile i vari avvenimenti di questi giorni di Estate avolese.
Volutamente non siamo intervenuti perchè certi che il confronto sarebbe tornato subito in un quadro di scambio vivace di opinioni ma sempre nel rispetto reciproco.
Fra tutti gli interventi di questi giorni mettiamo in evidenza un passaggio di un commento postato ieri da Bonelli il quale riassume in pieno ciò che vialelido blog vuole essere:
"...E' finita l'era delle critiche ragazzi, se vogliamo che le cose cambino, uniamci e chiediamole, non aspettiamo che ci caschino dal cielo..."
Grande Bonelli! Continua così!
2 commenti:
Parlare male delle varie amministrazioni che si sono succedute negli ultimi anni e nella fattispecie di come "allegramente" è stato gestito un assessorato fondamentale per la nostra città quale dovrebbe essere quello del turismo è fin troppo semplice sarebbe come sparare sulla croce rossa, eppure, accettando il FATTO che gli Avolesi elettoralmente hanno scelto tale gestione, bisogna reagire, accostando la nostra protesta alle nostre proposte chiaramente non solo nel settore in questione.
Concordo pienamente con quanto esposto nei suoi commenti da Bonelli alias Gianluca mio più piccolo ma "Grande Fratello" nel senso più naturale e nobile del termine.
Matteo Inturri
Grazie allo staff VialeLido per l'incitamento e grazie a Matteo per l'appellativo "Grande" che mi attribuisce (lui è più "Grande" di me nel senso più naturale e nobile del termine).
Posta un commento