giovedì 3 luglio 2008

Spettacolare incidente al Viale Lido!


Dopo avere letto sul giornale che nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita, vi segnaliamo questo video pubblicato su youtube che mostra come l'auto è andata ad infilarsi dentro la vetrina di RG Arredamenti.

Un'occasione in più per raccomandare a tutti noi la massima prudenza, specialmente al Viale Lido.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come si fa ad essere così? ma chi guidava che faceva? dormiva?

Anonimo ha detto...

Marooooooooooooooooooòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!! si fumaru u nfernuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! e menumali ca na pocu di spacciatori l'anu attaccatu!
chista robba buona è!

Anonimo ha detto...

Ahahaha!! Certo che quel locale, con tutte le attività che ha ospitato e che sono andate in fallimento, aveva proprio bisogno di una scossa!!

Anonimo ha detto...

all'anonimo di giorno 09/07/2008,ti consiglio vivamente di accertarti di avere il cervello collegato prima di aprire bocca..rifletti solo sul fatto che si e' sfiorata una tragedia.E sicuramente la scossa l'ha provata solo il proprietario dell'auto che se le vista distruggere dalla fidanzata,oltre tutti quelli che hanno rischiato di lasciarci la vita.....

Anonimo ha detto...

I commenti che in qualche caso si leggono confermano come un evento di questo genere sia potuto accadere. La stupidità e la superficialità confermano che spesso i "giovani" hanno una intelligenza scarsamnete paragonabile ai bambini di qualche decennio fa. Un evento di questo genere, che solo per un lungo elenco di elementi fortunati, non ha avuto tragiche conseguenze, dovrebbe suggerire, soprattutto ai "giovani" una seria riflessione su come la superficilità, l'incomprensione del pericolo, la spacconeria spesso hanno portato alla morte di un ragazzo, di un compagno , di un amico. Non si può di fronte a ciò che poteva rappresentare l'ennesima tragedia di viale lido assistere a certi commenti e non pensare come piuttosto non sia il caso di evitare di partecipare affranti a qualche funerale e tenere i comportamenti di vita la canna (magari, solo quello!), le corse in moto o in macchina, il caos che possono farci diventare protagonisti di simili tragedie; come se gli eventi nefasti appartenessero agli altri, per i quali ha deciso il fato. Sarebbe stato più bello leggere commenti su come porre rimedio agli innumerevoli incidenti in viale lido, e, a far data dal senso unico, anche nelle parallele in direzione opposta e organizzare magari un comitato per suggerire soluzioni alla Amministrazione Comunale. Quest'ultima accontentando alcuni disturbati amici residenti ha trasferito il problema al Parco Robinson (dove adesso ci sono tanti altri disturbati), ha causato un incremento degli incidenti stradali, ha limitato le potenzialità delle attività commerciali che lavoravano con il take away (bar, tabacchi), si è assunta la responsabilità morale, ancorchè politica, degli incidenti e delle loro conseguenze, avendo, di fatto, con l'istituzione del senso unico, incrementato le condizioni per cui tali eventi abbiano a verificarsi.......
Perchè non realizzare una aiuola spartitraffico( di altezza adeguata per evitare lo scavalcamento)? Migliorerebbe l'arredo urbano e si limiterebbero le inversioni di marcia......Vista l'ampiezza dei marciapiedi si potrebbero in parte sfruttare negli incroci per consentire la realizzazione di rotatorie....... L'aggiunta di dossi artificiali in prossimità degli incroci e dei passaggi pedonali per completare riconsegnerebbero il viale lido alla città e ai suoi giovani. Leggere che l'oggetto di analisi è che i ragazzi non usano il casco dopo le ventidue perchè i vigili urbani non sono più in servizio (vedi giornale di sicilia del 09/07/08) o i marooooooo e gli ahahaha di questo blog mi hanno reso triste e sempre meno ottimista per il futuro. Mi sono vergognato di appartenere a questa comunità.

Anonimo ha detto...

mbare lassa peddiri!!!!!
a raula s'abbolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

chista e a babbitudini re mei compaesani