martedì 15 luglio 2008

Nuovo myspace per Ambra


Pubblichiamo l'email ricevuta da Ambra


Ciao,

sono Ambra, la più commentata ormai del vostro blog, anzi...la più OFFESA direi dopo che tutta la città di Avola è contro di me e basta.

Volevo solo avvertirvi che il link del mio myspace non è più www.myspace.com/ambrarocker ma è http://myspace.com/ambrarockess

Quindi, se voleste cambiare il link e mettere quello aggiornato fate pure, grazie!

Ambra

5 commenti:

Anonimo ha detto...

esprimo la mia solidarietà ad ambra e al suo gruppo. magari saranno stati un pò pignoli, ma hanno fatto tutto nel rispetto delle regole.
vi auguro che le polemiche di questi giorni possano servirvi da stimolo per ben figurare a giffoni. Il massimo sarebbe vincere e dedicare la vittoria "a tutti gli avolesi che non hanno smesso di sostenerci in queste settimane.." ahahahah

Anonimo ha detto...

ebbene signori.. alla faccia di tutti quelli ke l'hanno sputtanata,Ambra e i 7 chords stasera hanno vinto.. hanno vinto.. e ben 3 premi.. il primo premio per il giffoni music concept. poi il premio della critica e il premio downlovers award. ovvero tutti i premi a disposizione sono andati a loro.. abbiamo un'avolese con gli attributi, nonostante sia donna!ma li possiede più di quanto li possa avere un uomo avolese. e voi la buttate via. ke skifo !
complimenti ai musicisti dei 7 chords,ke sono uno spettacolo! complimenti ambra.. ti voglio bene !e un grazie a quei poki ke l'hanno sostenuta...

Anonimo ha detto...

Se i Seven Chords hanno fatto il peno di tutti i premi in palio, figuriamoci che schiappe dovevano essere gli altri concorrenti.
QUI NESSUNO CE L'HA CON AMBRA, SEMMAI TUTTO IL GRUPPO CI E' POCO SIMPATICO.

Anonimo ha detto...

prima di giudicare bisognerebbe conoscer le persone!
ambra , può esser vero, fa poco la modesta, ma può permetterselo! è troppo brava, c'ha sempre messo tutta se stessa in quello che faceva...ha lavorato duramente per anni e anni (io che la conosco da tanto posso ben dirlo! ),conciliando studio scolastico con lo studio del canto, impegnandosi in concerti, cerando di migliorare sempre + , s'è fatta strada da sola , con tanti sacrfici! e ora ha quello che si merita! e io le auguro che la situazione vada sempre migliorando, xkè i sacrifici vanno premiati! io gliel'ho sempre detto che sarebbe arrivata in alto... e ora, con i 7 chords, l'ha dimostrato a tutti...che chi fa da se fa x tre...che si se ne frega delle critiche e va avanti con la sua testa, senza alcun timore, vince sempre.... ankora in bocca al lupo ad ambra e ai 7 chords!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.