Ecco l'appuntamento dell'Estate avolese previsto in programma oggi:
ore 21,00 - Villa Comunale: Commedia dialettale "Liolà" di Maria Rizza a cura della Compagnia teatrale Dilettanti allo Sbaraglio.
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
Finalmente era ora. Dopo una serie di serate tipo "varietà" (inteso come genere artistico e senza nessuno spirito polemico. Lo preciso perchè siamo ad Avola...) finalmente una serata con una connotazione più culturale. Da quello che ho visto sulla brochure del programma mi pare che a parte qualche eccezione ad Avola Antica e al Centro giovanile di serate come queste non ce ne sono molte.
Avola ha tantissima fame di teatro e la lolla accorsa ieri sera alla villa comunale ne è un chiara dimostrazione. Davvero complimenti alla compagnia teatrale
4 commenti:
Finalmente era ora. Dopo una serie di serate tipo "varietà" (inteso come genere artistico e senza nessuno spirito polemico. Lo preciso perchè siamo ad Avola...) finalmente una serata con una connotazione più culturale.
Da quello che ho visto sulla brochure del programma mi pare che a parte qualche eccezione ad Avola Antica e al Centro giovanile di serate come queste non ce ne sono molte.
Avola ha tantissima fame di teatro e la lolla accorsa ieri sera alla villa comunale ne è un chiara dimostrazione.
Davvero complimenti alla compagnia teatrale
Bravissimi attori!!!!!!!!!!!
Alcune foto della serata e informazioni sul prosieguo teatrale al seguente link:
http://www.avolamia.it/portale/modules.php?name=News&file=article&sid=1281
Da notare la partecipazione massiccia del pubblico.
Posta un commento