
Dalle prime ore di questa mattina una inquietante notizia ha fatto il giro della città: diversi mezzi e purtroppo persone sono state coinvolte in un brutto incidente stradale che ha paralizzato la circolazione stradale per diverse ore.
Come spesso avviene in questi casi vengono fatte circolare le voci più disparate e spesso più allarmanti. Non volendo dar peso a nessuna di queste non le riportiamo in questo articolo.
Anzi vi chiediamo di informare tutti noi e i visitatori se avete delle NOTIZIE CERTE sull'accaduto o se volete raccontarci la vostra odissea qualora vi siete trovati a passare da quelle parti stamattina.
p.s.: la foto è solo "scenica" e per fortuna non riguarda l'incidente di oggi.
9 commenti:
posso solo dirvi che l'autobus per catania su cui ho viaggiato è rimasto per parecchi minuti fermo e poi ha proseguito per diversi kilometri a passo d'uomo. alla fine ha fatto un bel pò di ritardo e non ho più trovato il professore a ricevimento...
CIAO A TUTTI,SE QUALCUSO HA NOTIZIE DI QUESTO BRUTTO INCIDENTE STRADALE NE DIA NOTIZIA IN QUESTO BLOG......SIAMO MOLTE LE PERSONE FUORI AVOLA IN QUESTO MOMENTO CHE VOGLIONO SAPERNE DI PIU'.
GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO.
CIAO.
Allora: l'incidente si e' verificato la mattina del 28 Febbraio alle ore 5,45 della mattina. Coinvolte quattro macchine e un autocarro in una carambola molto spettacolare. I veicoli semidistrutti, ma fortunatamente solo una persona coinvolta nel sinistro ha avuto bisogno di ricovero per una operazione al setto nasale. Come al solito già in mattinata ad Avola si parlava di numerosi deceduti, ma come spesso fortunatamente succede in questi casi, tutti i "morti sono resuscitati".
Il traffico è stato sbloccato dopo molte ore e naturalmente si è riaperta la polemica sull'autostrada ancora chiusa.
Saluti Giuseppe B
Si parlava di 4 morti e diversi feriti, addirittura si facevano pure i nomi dei morti.
Come già detto sono "Tutti resuscitati". Tra questi era dato per certo un mio carissimo amico che, appena saputo che era interessato all'incidente, ho provveduto a contattare telefonicamente. Mi ha confermato che l'incidente era stato indescrivibile per la sua spettacolarità, ma da quelle che avrebbero potuto essere le conseguenze per le persone coinvolte, praticamente era andata di lusso.
Purtroppo come capita spesso in questi casi, c'è chi acchiappa una situazione per sentito dire, chi acchiappa un nome, chi sente dire una fesseria qualsiasi, fino a quando arriva l'imbecille di turno che mette tutto assieme e comincia a far girare (involontariamente, per carità) delle notizie che riguardano cose e, sopratutto, persone i cui amici e parenti, non appena ne vengono al corrente sono sottoposti a uno stress indescrivibile.
Meno male che, nella maggior parte dei casi, tutto si risolve i un falso allarme.
la gente con i vostri caterni e commenti da ignoranti i fati morriri prima re so ionna.
La ringrazio per Blog intiresny
leggere l'intero blog, pretty good
good start
Posta un commento