mercoledì 9 gennaio 2008

Il sondaggio di gennaio: come usare il centro giovanile?


Dopo la "pausa" che ci siamo presi a dicembre, la redazione ha deciso di riprendere una tradizione di questo blog: quella dei sondaggi mensili su temi di stretta attualità giovanile ad Avola.

A meno di sorprese imprevedibili il 2008 dovrebbe essere per noi giovani l'anno in cui si attiverà finalmente anche nella nostra città un Centro giovanile. Sappiamo dai giornali e dagli interventi su questo blog che il regolamento sarà varato dal consiglio comunale tra poco.

Ma al di là del regolamento e di tutti gli aspetti burocratici, con il sondaggio di questo mese vi chiediamo COME usare quotidianamente il centro giovanile, cioè vorremmo capire COSA pensate che l'amministrazione e chi lo gestirà dovranno realizzarvi per renderlo attrattivo ed interessante.

Tutti possono votare. Il sondaggio in alto a destra della home page è aperto fino al 31 gennaio.

Chi volesse spiegare meglio il senso della sua risposta al sondaggio (specialmente se sceglie altro) può approfittare dello spazio riservato ai commenti a questo post.

Ve lo ricordiamo perchè è un nostro vanto, i commenti NON vengono filtrati e appaiono sul blog in tempo reale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho votato cineforum perchè durante le vacanze al centro giovanile ci sono state due serate di questo tipo e i risultati mi sono sembrati più che buoni.

Anonimo ha detto...

io dico concerti anche se forse il luogo migliore dove farli non è proprio il centro giovanile ma l'esterno.

Anonimo ha detto...

si potrebbe usare per più eventi...
il cineforum è una buona idea.
un'altra idea potrebbe essere quella delle "assemblee" (non so se avete presente quel vecchio programma televisivo in cui i giovani venivano divisi in due gruppi e si discuteva di un argomento scottante di attualità, accompagando la discussione con documenti,immagini e video).

Anonimo ha detto...

una cosa che serve ai ragazzi e che ad avola non c'è è una sala prove comunale per i gruppi emergenti. Averne una al centro giovanile sarebbe molto utile.