lunedì 7 gennaio 2008

E' ora di mettere le pensiline


Le incessanti piogge di questi giorni hanno riposto all'attenzione di tutti i pendolari della nostra città, la maggior parte dei quali sono giovani studenti, la necessità di attrezzare le nostre fermate di pensiline per ripararsi in caso di pioggia.

Crediamo che passate le feste sia il momento che qualcuno prenda a cuore questa necessità di tanti giovani avolesi e si attivi affinchè anche nella nostra città le fermate dei bus possano offrire un minimo riparo ai viaggiatori.

Di questo argomento si parla da anni ed anni, eppure non si è ancora riuscito ad intervenire per mettere la parola fine al problema.

Se qualcuno sa il perchè o ha suggerimenti su come procedere faccia pure.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Premetto che non ho suggerimenti da dare. Anzi mi scuso per la mia ignoranza: ma si può sapere a chi spetta mettere queste pensiline?
Al comune o ai vari ast e interbus?

Anonimo ha detto...

Spetta al comune.
E non si sa che cosa si aspetta...
Boh!

Anonimo ha detto...

sono decenni che se ne parla, le chiesero circa 10 anni quelli della sinistra giovale, ma ancora per Avola sono cose troppo futuristiche, poi in questo peridodo hanno la scusa che non possono metterle perchè prima devono finire i marciapiedi ecc...

Anonimo ha detto...

E' già tanto se ci sono le panchine.. e queste hanno tutte le aste intere..fidatevi..al comune non lo sanno cosa sono le pensiline...

ExOceT ha detto...

Furono chiese anche da azione giovani qualche anno fà. Mah!

ExOceT ha detto...

chieste...