
In questi giorni nella nostra città stanno impazzando varie raccolte di firme con oggetto il nostro caro Viale Lido, solo che qualcuno chiede di firmare perchè la vuole cotta e qualcun'altro perchè la vuole cruda.
In altre parole e per chi non lo sapesse, domenica scorsa un gruppo politico giovanile ha promosso una petizione contro il senso unico e per il ritorno al doppio senso di circolazione, mentre è notizia di questi giorni che un gruppo di cittadini si è costituito in comitato per raccogliere firme in favore del senso unico.
Sinceramente non se ne capisce molto, tranne che si corre simpaticamente il "rischio" che qualcuno ci fermi e ci chieda una firmetta...
Per cui prima di firmare chiedete di quale petizione si tratta!!
7 commenti:
io sono per abolire questo senso unico senza senso. x adesso ci si ferma perchè fa freddo ma appena il tempo riscalda si avrà voglia di girare in vespa!
allora gira senza infrangere il codice della strada, gira a zonzo a sprecare benzina (tanto è gratis...) altrove.
Carissimo amico del "controsensounico", ma riesci a comprendere quanto sia migliorata l'aria che si respira in quel viale da quando si procede a senso unico?
Non dico che io sarei per la chiusura totale, ma non facciamo passi indietro solo perchè qualche decina di persone sentono la nostalgia del sali e scendi.......
ma poi il "sali e scendi" si può fare anche a piedi sui marciapiedi,
economico e salutare
Io dico che sicuramente è più opportuno firmare la petizione per evitare la chiusura dell'ospedale: Ameno questa è una cosa seria e non un capriccio.
Salvatore Di Rosa ha detto una cosa intelligente
Salvatore Di rosa ha detto la cosa giusta lottate per l'ospedale e non per il senso unico tanto i ragazzi se si vogliono divertire si divertono ovunque!!!!!!!!!!!!
Io abito lontano non posso firmare petizioni ma voi che vivete ad avola lottate anche per me.....tutti insieme proviamo a risolvere i problemi del nostro bel paese!!!!!!!!Grazie a tutti
Posta un commento