
Scrivere questo articolo ci fa molto male, perchè dobbiamo dare una notizia di cui ci vergogniamo come giovani e come frequentatori del Viale Lido.
Già da qualche tempo qualcuno che non ha molto da fare ha iniziato a "mettere mano" alle panchine dislocate lungo tutto il viale, ma nessuno era arrivato a tanto...

Che dire, se non che condanniamo fermamente chi compie questi atti vandalici a tutto danno dei giovani per bene della nostra città.
Fermiamo e isoliamo certa gente finchè siamo in tempo!
Scusate la durezza di questo breve post, ma è stato scritto di getto e in maniera istintiva.
3 commenti:
Ragazzi, davanti a queste "oscenita" ogni parola è superflua. Stamattina, quando davanti alle scuole mi sono trovato davanti a questo assurdo spettacolo, un senso di tristezza mi ha assalito e la stessa sensazione è stata avvertita da molti genitori di bambini che si recavano a scuola. Il solo pensare che nella nostra città ci sono individui capaci di nefandezze del genere, fa cadere le braccia per terra. Ovviamente, dopo il momento di amarezza, è subentrata subito la rabbia e dopo la voglia di combattere questi delinquenti (scusate, ma non trovo altro termine per definirli). Pertanto invito, chiunque assista a queste forme di assurdo comportamento, a denunciare immediatamente alle forze dell'ordine questi individui che rappresentano solo la vergogna di un popolo che, con tanta fatica, cerca di rialzare la testa e che non può, e non deve, assolutamente sottostare agli istinti più beceri e più bassi di qualche imbecille che in un momento di ragionata follia, vorrebbe fare credere che tutti i giovani avolesi siano fatti di questa pasta. Isoliamo queste persone e, se ce la facciamo, mettiamoli alla gogna, perchè se oggi se la prendono con una "inerme" panchina, non sappiamo domani di cosa possono essere capaci. Tony.
Vedere queste immagini mi amareggia molto.
Il problema non è solo avere distrutto in modo demente una panchina, quanto piuttosto il non capire che così facendo si distrugge l'immagine di un'intera città e di noi giovani!
Spero che da oggi in poi ognuno di noi reagisca con fermezza ad episodi come questo, e l'unico modo che c'è per farlo è fermare la mano dell'amico di turno che compie simili sciocchezze.
Speriamo bene...
semplicemente oltraggioso...chi vive ad Avola non puo' permettersi di distruggerla...e poi non lamentiamoci tanto...
Posta un commento